Di solito chiedono cifre veramente esagerate, e molte non sono neanche così belle.
Restarting
preparatevi.
rullo di tamburi...
3
2
1
Ultima modifica di Salutava Sempre; 19-05-22 alle 12:09
Motus in fine velocior
avete notato la gobba sul naso?![]()
Motus in fine velocior
sembra chelsea peretti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
no, questa è Chelsea Perone
Motus in fine velocior
Motus in fine velocior
Ma ti pagano per fargli pubblicità?
Se scrivo SALUTAVASEMPRE nel codice coupon ho 10 euro di sconto?
O una sborrata in più
15 secondi al posto di 10
...ad ogni modo mio cugino mi dice che se volete provare ....iniziate con una latina e non fissatevi sulle biondine dell'est.... che la loro figaggine in foto e direttamente proporzionale alla loro freddezza.
Le latine sono brave a godere o a farti credere di avere passato una bella oretta...
Ultima modifica di Salutava Sempre; 20-05-22 alle 18:53
Motus in fine velocior
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Motus in fine velocior
Ma se si presenta un vecchio panzone pelato peloso, maleodorante, insomma un mostro, che fanno?
Lui ha preso regolarmente un appuntamento ed è pronto a pagare, lo mandano via? Con che scusa?
O deve pagare un extra per la bruttezza?
*chiedo per un amico
/B4 se ero figo non venivo a dare i soldi a te per scopare.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Motus in fine velocior
Valeria, la russa di Torino che somiglia a Charlize Theron.
![]()
Motus in fine velocior
Motus in fine velocior