Se non sbaglio, a meno che non sia diversamente specificato, in quell'ora è incluso un singolo shot.
Un po come la garanzie delle auto che è "3 anni o 100 mila km".
Ecco, qui è "un'ora o una venuta". La cosa che si verifica prima, determina la fine della prestazione
Quindi a meno che te non faccia l'attore porno di mestiere e non vada lì pure ben dopato, in quell'ora ci starà dentro tutto dalla doccia ed i convenevoli iniziali, fino alla doccia finale. E magari ci avanzerà pure del tempo in mezzo
Ultima modifica di Bobo; 06-05-25 alle 15:23
incall: vai da lei
outcall: viene da te
30 minuti 1 shot
60 minuti 2 shot
l'incontro inizia quando ti danno l'ok per salire da loro e finisce quando esci.
per certe agenzie la doccia iniziale è obbligatoria, pure se abiti lì di fronte e ti sei fatto la doccia a casa 5 minuti prima.
ho letto di eiaculatori precoci seriali lamentarsi perché, dopo aver pagato due ore pensando di andare ad un all you can schizz e giocarsi inconsapevolmente i quattro shot d'ordinanza nella prima ora o quasi, si son visti abbassare la saracinesca della chiavata anzitempo con sommo stupore.
Ultima modifica di Salutava Sempre; 06-05-25 alle 18:04
Motus in fine velocior
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Motus in fine velocior
Questa storia dello shot è una ladrata. ToC non accettato!
Nella sezione di Padova una ragazza è sotto investigazione! Mobilitata digos e servizi, pare che le foto non siano autentiche, agenti in incognito si fingono clienti per verificare
Scambio di puttana
- - - Aggiornato - - -
494 bis cp qualunque puttana, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio(1) o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona(2), o attribuendo a sé una qualità a cui la legge sul meretricio attribuisce compensi ben retribuiti(5), è punita, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino ad un anno e la sospensione dell’attività fino ad anni due (6)