Forse vuole sapere il nome dello stilista che ha creato la sedia, forse.
Così non fosse è proprio ricchione.
- - - Aggiornato - - -
MDK inacidisce anche i miei post, se non l'hai notato.
Sarà proprio acido di carattere; uno stitico di simpatia.
Forse vuole sapere il nome dello stilista che ha creato la sedia, forse.
Così non fosse è proprio ricchione.
- - - Aggiornato - - -
MDK inacidisce anche i miei post, se non l'hai notato.
Sarà proprio acido di carattere; uno stitico di simpatia.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ci voglio PENE a entrambi.
Un po' anche a kymya.
Forse.
Ma torniamo in cose TOPICHE.
Quanto cazzo di siccità c'è??
Fulviuz tu usi la ruota per irrigare? La svuoti quando lo sposti o la sposti piena?
Ci soffio dentro forte coi polmoni così la svuoto sul campo e risparmio gasolio per farla spostare visto il peso in eccesso.
Il trattore è sempre il trattore![]()
fulviuz per ovviare la siccita devi avere un pozzo artesiano, oppure punti di irrigazione posti al confine dei terreni forniti dal consorzio di bonifica.
primo caso: pozzo di proprietà con pompa azionata dal cardano collegato alla presa di forza del trattore.
secondo caso:punti di irrigazione forniti dal consorzio azionabili con tessera elettronica che poi il conto consumo ti arriva a casina
![]()
Chissà quanti ADM usano la tessera hackerata per arrubarsi l'acqua...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma ancora si usa l'irrigazione per allagamento?![]()