ma perché sono tutti nudi?
Originariamente Scritto da Sinex/ ma perché sono tutti nudi? E censurati Strappare la faccia si, ma zinne e culi no - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da -jolly- solo discreta? a me pare immensa Anche il loro gioco precedente, del resto se il gioco fa cagare, si punta al sensazionalismo e alle polemiche
->Spoiler<-
Originariamente Scritto da Biocane E censurati Strappare la faccia si, ma zinne e culi no vabeh, in quell'altro che hanno fatto puoi far abortire una letteralmente ficcandole una mano nella fregna e tirando via i feto dall'utero
Originariamente Scritto da Krys vabeh, in quell'altro che hanno fatto puoi far abortire una letteralmente ficcandole una mano nella fregna e tirando via i feto dall'utero sì, ma il feto di quante settimane?
Originariamente Scritto da Krys vabeh, in quell'altro che hanno fatto puoi far abortire una letteralmente ficcandole una mano nella fregna e tirando via i feto dall'utero Cristo che aborto di gioco
Originariamente Scritto da Krys vabeh, in quell'altro che hanno fatto puoi far abortire una letteralmente ficcandole una mano nella fregna e tirando via i feto dall'utero nome del gioco? - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da Mdk Come Postal 2, del resto Mettiamoci pure Hatred
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Originariamente Scritto da MrBungle nome del gioco? il loro precedente titolo, succubus Originariamente Scritto da Glasco sì, ma il feto di quante settimane? era ben formato
Ultima modifica di Krys; 22-05-22 alle 00:31
Regole del Forum