Io sono stato richiamato per aver scritto "stupido"![]()
Io sono stato richiamato per aver scritto "stupido"![]()
Ma si può citare Forrest Gump? "Stupido è, chi lo stupido fa"
Restarting
Provide pics pls.![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Aaah il famoso video in questione sarebbe di Dadobax??![]()
E' vero che l'espressività e la parlata sembrano quelle di uno a San Patrignano negli '80, ma non è "malvagio" come youtuber che parla di vg dai..
E nel caso in questione ha ragione![]()
Io ti consiglio di guardarlo Glasco, dopo averlo visto mi sono trovato al 100% d'accordo con lui, l'articolo di TGM è stato veramente infelice, non solo per la frase sui disabili.
Restarting
Mah, non sarà espressivo o non avrà un bel paio di tette ma dice le cose come andrebbero dette.
L'invito a non comprare TGM... Non c'è pericolo![]()
Beh, non ha detto nulla di più che non abbia detto uno di noi dopo aver letto l'articolo.
i video ALLA TONINELLI
angels, non guardo un casso
a dirla tutta il casso è anche un po' quel che mi frega della questione. notavo giusto la famona di polemica e indiNiazione.
adesso sotto a commentare quell'altro che gli toccano il pacco mentre canta. UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dopo la questione di cyberpunk, dadobax per me ha la stessa credibilità di mio nonno quando si parla di videogiochi.
e mio nonno è morto.
Il tono e la verve mi hanno fatto desistere dopo 6 minuti
Mamma mia... Articolo imbarazzante, frase sui disabili imbarazzante, scuse ancora più imbarazzanti.... È veramene caduta in basso la redazione come qualità...