Visualizzazione Stampabile
-
Re: Concessioni balneari
Sistema giuridico che fa ridere, parenti del ragazzo idioti, piuttosto che ammetterlo di aver un figlio scemo o semplicemente responsabile per quello che gli è successo preferiscono incolpare gli altri
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
-
di cosa cazzo vi state lamentando esattamente, visto che il proprietario è stato assolto? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
di cosa cazzo vi state lamentando esattamente, visto che il proprietario è stato assolto? :asd:
Appunto era l'occasione di levarci dalle palle un balneare e invece no
-
Citazione:
Brambo
Beh anche solo dover affrontare un processo, per una ragione così idiota poi, non è proprio una cosa rilassante
-
In murika l'avrebbero condannato
-
Citazione:
Kemper Boyd
Beh anche solo dover affrontare un processo, per una ragione così idiota poi, non è proprio una cosa rilassante
Per carità quello è vero, anche se non vedo modi diversi di affrontare una questione del genere. La vera menata è che le spese legali che sostieni sono bruciate
-
Citazione:
Brambo
Per carità quello è vero, anche se non vedo modi diversi di affrontare una questione del genere. La vera menata è che le spese legali che sostieni sono bruciate
chi perde non è tenuto a rimborsarle?
-
Quello che volevo sottolineare era il fatto che si facciano processi anche a fronte di un'azione criminale :sisi: tizio non doveva fare una cosa, però l'ha fatta, si è fatto male, vediamo se ci sono colpevoli sul perché si è fatto male facendo una cosa che non doveva fare :sisi:
Penso che molti processi si eviterebbero se non si potesse fare causa se si subisce un danno a fronte di un'azione che era vietato fare :nono:
O se si punisse severamente chi fa causa e perde su queste cose :sisi:
Invece la giustizia viene considerata dai diversi, come un facile bancomat da cui attingere, e il sistema non fa nulla per tutelarsi da questo uso improprio :boh2:
-
Citazione:
Brambo
Archiviazione immediata e niente processo
-
Abbiamo un ragazzo che per un stupidata rimarrà su sedia a rotelle
Un balneare che viene accusato incolpevolmente e passa anni con l’angoscia
Gli avvocheti delle parti con delle corpose parcelle di cui ne dichiareranno la metà
Welcome to magic italy
-
Citazione:
Kemper Boyd
Esattamente.
Poi non è che i soldi per difendersi glieli ridà qualcuno
-
Citazione:
Enriko!!
Le spese legali non sono le spese per il tuo avvocato.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Archiviazione immediata e niente processo
Hai scavalcato?cazzi tuoi ,sempre.
Mi entri in casa e ti crolla una trave in testa?cazzi tuoi,io sono responsabile per chi voglio che entri,non per chi delinque.
Questa sarebbe giustizia
-
Citazione:
Enriko!!
Mando nota proforma?
-
Citazione:
darkeden82
Mi entri in casa e ti crolla una trave in testa?cazzi tuoi,io sono responsabile per chi voglio che entri,non per chi delinque.
Questa sarebbe giustizia
Purtroppo invece la giustizia si basa sul principio di essere iper garantista sugli errori sostanziali e totalmente spietata sugli errori formali.
Hai scavalcato un cancello chiuso con cartello "pericolo non entrare" e ti sei fatto male? Nessun problema bro troviamo il modo di dare la colpa a qualcun altro
Hai appeso il cartello a 30cm dal muro anziché 40cm? Paga 200.000 euri di risarcimento
-
Intanto i sinistrati che governano Ravenna, dopo aver rimosso tutti i parcheggi interni agli stabilimenti balneari, vogliono rendere in "futuro" a pagamento pure il parcheggio scambiatore di Marina :rotfl:
-
Citazione:
Howard TD
Intanto i sinistrati che governano Ravenna, dopo aver rimosso tutti i parcheggi interni agli stabilimenti balneari, vogliono rendere in "futuro" a pagamento pure il parcheggio scambiatore di Marina :rotfl:
caselli cittadini tra i quartieri
più di un sogno, una realtà, una necessità
-
Citazione:
darkeden82
Questa sarebbe giustizia
Il punto è proprio che la trave poteva cadere in testa a chiunque, il caso ha voluto il ladro ma poteva essere chiunque, per questo sei tenuto a gestire sempre la sicurezza.
-
si un pò come se mettessi delle trappole per orsi in giardino, uno scavalca, finisce con la gamba mozzata dalla trappola e poi ti dessero la colpa di avergli cagionato un danno :sisi:
l'assurdità della tutela al 110% di chi commette atti che non doveva commettere :nono:
-
Citazione:
von right
Il punto è proprio che la trave poteva cadere in testa a chiunque, il caso ha voluto il ladro ma poteva essere chiunque, per questo sei tenuto a gestire sempre la sicurezza.
I reati si pagano dopo,non prima.
Mi dai una multa,non mi fai risarcire il ladro