Visualizzazione Stampabile
-
Re: Concessioni balneari
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
Io vorrei investire negli impianti di risalita in Austria, quando esce il bando per le concessioni a Kitzbühel? :uhm:
Chiedi un po' all'autorità di zona che sono interessato anche io.
-
La concessione in quella zona è collegata alla realizzazione degli impianti stessa, difatti esiste una società a partecipazione statale che si occupa di progettarli, costruirli e gestirli :sisi:
-
Citazione:
Pinhead81
La concessione in quella zona è collegata alla realizzazione degli impianti stessa, difatti esiste una società a partecipazione statale che si occupa di progettarli, costruirli e gestirli :sisi:
e la concorrenza? e la Bolkenstein?
-
Citazione:
Pinhead81
Ah, non hanno ancora privatizzato? :uhm:
Sarebbe da chiedere un parere al commissario alla concorrenza, sono sicuro possa accogliere le richieste mie e di Zhuge :sisi:
-
-
parcheggio 48 euro :rotfl: ma piuttosto do 50 euro a un negro per farmi portare in braccio
-
Ese, fonte onesta sul costo della concessione...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
cioè voi volete pure fare la gara magari per far pagare 200.000€ quel poveretto che ne paga 5.000 e sono sicuro non arriva alla fine del mese?
siete SENZA CUORE
-
Immagino le risse per accaparrarsi gli ombrelloni
-
-
Jamil Sadegholvaad non è un nome tipicamente italiano
-
Citazione:
ZTL
spero che uber beach arrivi anche in italia
:asd:
-
se la gente è cogliona che paga quelle cifre in Liguria quando se si fa 50km va in Costa Azzurra dove trova il tutto,ma fatto meglio, a costi decisamente inferiori...
ad ogni modo sti qui dovrebbero veramente far gare a chi spende più soldi in medicine coi tassisti
-
cioè se io scrivo che il mare a rimini fa schifo al cazzo questi mi denunciano e devo pagare una multa :rotfl:
-
Citazione:
islandhermit
cioè se io scrivo che il mare a rimini fa schifo al cazzo questi mi denunciano e devo pagare una multa :rotfl:
ma lol. ma come ?
-
Ottima pubblicità, invoglia proprio
-
Analogamente, per me l'acqua fa schifo pure qui nelle spiagge versiliesi. Torba, piena di detriti e meduse.
Invece a Monterosso in Liguria era davvero splendida
-
Citazione:
darkeden82
ma lol. ma come ?
Ma Sadegholvaad si fa forte anche di un precedente: quattro anni fa, una persona che sui social aveva scritto che «Rimini ha un mare di m...» era stata costretta a pagare 1.125 euro di multa dopo una denuncia mossa dagli albergatori romagnoli.
-
Nonostante i tanti film sulll'argomento, a quanto pare c'è gente che ancora non ha capito che non si scherza con la mafia
-
Citazione:
islandhermit
Ma Sadegholvaad si fa forte anche di un precedente: quattro anni fa, una persona che sui social aveva scritto che «Rimini ha un mare di m...» era stata costretta a pagare 1.125 euro di multa dopo una denuncia mossa dagli albergatori romagnoli.
Tra quello e dire che il mare fa schifo rispetto ad altro c'è una certa differenza a livello di offesa
Inviato dal Honor Magic 5 Pro