Visualizzazione Stampabile
-
Re: Concessioni balneari
Ma poi io torno dalla Sardegna dov'era pieno di tedeschi
-
Mare migliore di Italia in Romagna è una sorta di ironia che non colgo? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Jesolo è brodo primordiale, non mare, in Romagna non so
-
Hanno dichiarato che faranno 3 giorni di sciopero. Saranno contenti i clienti paganti
-
Citazione:
Nightgaunt
Eppure basterebbe leggere quello che c'è scritto :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Jesolo è brodo primordiale, non mare, in Romagna non so
Come tutti i mari sabbiosi più gente c'è più sabbia si alza più l'acqua diventa poco appetibile
-
Citazione:
Given
Eppure basterebbe leggere quello che c'è scritto :bua:
- - - Aggiornato - - -
Come tutti i mari sabbiosi più gente c'è più sabbia si alza più l'acqua diventa poco appetibile
Oddio, sono stato a lido delle nazioni nel dopo covid e ora ti scrivo mentre mi dondolo sull'amaca in Corsica.
Qua, anche se ci sono le 200 persone in acqua nel raggio di 500m, l'acqua resta ben trasparente, in Romagna manco da solo in acqua mi vedevo i piedi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
A Marina di Pescoluse c’è la spiaggia più cara d’Italia: «652 euro per il servizio completo, con il massaggio si arriva a mille»
Ma un ombrellone e due lettini con materasso in area relax prima fila costano 124,20 euro invece che 276 con la prenotazione online
https://www.open.online/2024/07/29/m...iaggia-italia/
-
Fatturato annuale dichiarato 11,000 euro
-
Citazione:
Bicio
A Marina di Pescoluse c’è la spiaggia più cara d’Italia: «652 euro per il servizio completo, con il massaggio si arriva a mille»
Ma un ombrellone e due lettini con materasso in area relax prima fila costano 124,20 euro invece che 276 con la prenotazione online
https://www.open.online/2024/07/29/m...iaggia-italia/
Ci sono passato davanti un paio di anni fa, sinceramente molto molto bello, a giugno non ne vale la pena perché anche nella spiaggia libera vicino trovi posto facilmente. Di agosto piuttosto che stare in quel carnaio o paghi o cambi spiaggia ( e ce ne sono di altrettanto belle)
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xamrap
Oddio, sono stato a lido delle nazioni nel dopo covid e ora ti scrivo mentre mi dondolo sull'amaca in Corsica.
Qua, anche se ci sono le 200 persone in acqua nel raggio di 500m, l'acqua resta ben trasparente, in Romagna manco da solo in acqua mi vedevo i piedi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Come tutte le cose, dipende da dove sei andato. Oggettivamente, alcuni lidi sono inavvicinabili persino dalla strada :bua:
-
Citazione:
GenghisKhan
Fatturato annuale dichiarato 11,000 euro
I dipendenti sono 34. Nel 2022 l’azienda che gestisce il litorale ha avuto ricavi per un milione di euro e un utile di 20.733.
-
Citazione:
Bicio
I dipendenti sono 34. Nel 2022 l’azienda che gestisce il litorale ha avuto ricavi per un milione di euro e un utile di 20.733.
:rotfl:
-
-
Beh dai, almeno non lavorano in perdita.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
Beh dai, almeno non lavorano in perdita.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Gli stipendi sono in nero per cui non figurano a bilancio, sono in rosso rossissimo puoverettih!
-
è noto che i titolari guadagnano meno dei dipendenti
-
1M di fatturato sarei curioso di capire quanto pagano la concessione... provo: 15k?
-
Per quel prezzo il massaggio me lo aspetto con l'happy ending
-
34 dipendenti con ricavi di un milione di euro, QUALCOSA NON TORNA :bua:
-
Nei costi immagino che compaiono anche gli stipendi dei titolari :uhm:
Perché mi chiedo come facciano ad avere un milione e mezzo di spese per mantenere quel posto, che magari lavora solo in estate poi :uhm:
In b4 facile, i soci prendono 300 mila euro di stipendio l'uno, il resto serve per mandare avanti la baracca