Concessioni balneari Concessioni balneari - Pagina 73

Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 236371727374 UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 1470

Discussione: Concessioni balneari

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Concessioni balneari

Ma quale è il senso? Forse includono la Naspi nel conto

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quale è il senso? Forse includono la Naspi nel conto
    Leggevo la Nappi e non capivo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

anche con orario multiperiodale se non sbaglio non puoi non avere almeno un riposo di 24 ore consecutive

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Receptionist d'albergo, ossia uno pagato per restare seduto dietro un bancone ad aspettare che arrivi qualcuno a rompere i coglioni mentre guarda Lo Sportello di Forum su Rete 4.

Meglio ancora nel turno di notte

Senior Member L'avatar di Bicio

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ciclico
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Lo scontrino non è diventato elettronico per tutti gli esercenti dal 2020. Se non glielo chiedi alle casa ( per esempio per rimborso spese) non sono tenuti a dartelo.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Lo scontrino non è diventato elettronico per tutti gli esercenti dal 2020. Se non glielo chiedi alle casa ( per esempio per rimborso spese) non sono tenuti a dartelo.
    No.

Di elettronico c'è la trasmissione dei corrispettivi a fine giornata; lo scontrino in sé non è più un documento fiscale, ma ora si chiamano "documenti commerciali"; non è più obbligatorio, per il cliente, averlo in caso di controllo, ma l'esercente deve comunque emetterlo.

Quello della foto è una stampa non fiscale fatta con un gestionale, usando una stampante non fiscale per le comande; non ha nessun valore e non verrà comunicato all'AdE.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

(Quello originale è stato comunque emesso, ma eventualmente non stampato e consegnato, intendi dire?)

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    .

Quello della foto è una stampa non fiscale fatta con un gestionale, usando una stampante non fiscale per le comande; non ha nessun valore e non verrà comunicato all'AdE.
    Quindi ha fatto nero?

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Quindi ha fatto nero?
    Se quella è l'unica stampa, sì al 100.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Certo che invece di buttare tutto, abbassarsi alla richiesta e POI fare segnalazione alla GdF forse sarebbe stato il caso di chiamarla subito
    Tanto le mani addosso non possono mettertele e non possono fare nulla finchè non arriva qualcuno quindi intanto ti godi la giornata e poi si vede
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Pinhead81

A me è capitato vicino casa, con quelli del lido che hanno letteralmente detto che "se entri, sei obbligato a mangiare nei siti attrezzati per ragioni di sicurezza altrimenti se ti senti male poi possono dare la colpa a noi" non ci credevano nemmeno loro, dai. Ho comunque proposto di firmare una scrittura privata con manleva totale in merito ai profili di responsabilità derivanti dalla legislatura alimentare europea e hanno pensato fossi un zhugino facendomi quindi passare con tutti gli onori

EDIT: la reale conversazione è stata "abito a 200m, ti faccio bruciare tutto dal parentame malavitoso de ostia se non mi fai passare". "Ma la malavita siamo noi!" "Allora sapete già tutto"

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio

EDIT: la reale conversazione è stata "abito a 200m, ti faccio bruciare tutto dal parentame malavitoso de ostia se non mi fai passare". "Ma la malavita siamo noi!" "Allora sapete già tutto"

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

Senior Member L'avatar di Brambo

A me è capitato vicino casa, con quelli del lido che hanno letteralmente detto che "se entri, sei obbligato a mangiare nei siti attrezzati per ragioni di sicurezza altrimenti se ti senti male poi possono dare la colpa a noi" non ci credevano nemmeno loro, dai. Ho comunque proposto di firmare una scrittura privata con manleva totale in merito ai profili di responsabilità derivanti dalla legislatura alimentare europea e hanno pensato fossi un zhugino facendomi quindi passare con tutti gli onori
    Sabato vado al lido, esattamente nel privè dove si entra solo senza cibo e dove si può trovare il Casamonica (per Cogiacco). Insomma il lido in.
    Conosco qlc e mi sono fatto dare la manleva riservata.
    Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il casamonica, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro il telefono (spuntano fuori anche i numeri di zhuge ) e gli tolgo la manleva, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito

Senior Member L'avatar di Caern

A me è capitato vicino casa, con quelli del lido che hanno letteralmente detto che "se entri, sei obbligato a mangiare nei siti attrezzati per ragioni di sicurezza altrimenti se ti senti male poi possono dare la colpa a noi" non ci credevano nemmeno loro, dai.

Gli avrei chiesto secondo quale articolo, cosicchè sarei andato a controllare prima

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Ma sono nato e cresciuto 40+ anni fa in posto di mare, figurati se almeno le basi non le conosco più che altro lì conosco realmente tutti, il tizio era uno stagionale e non sapeva chi fossi (con questo non sottintendo alcuna frequentazione mafiosa, solo che sono faccia nota)

Senior Member L'avatar di Degauss

Scena simile vista in un ristorante di quelli self service dove pendi il vassoio ecc... Gruppo di 4 o 5 ragazzi, uno di loro mangiava roba portata da casa. Uno del personale gli ha detto che non si può perchè ''se ti senti male poi possono dare la colpa a noi''. Boh

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Mi par na roba un tantino diversa...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su