Ma quale è il senso? Forse includono la Naspi nel conto
Ma quale è il senso? Forse includono la Naspi nel conto
anche con orario multiperiodale se non sbaglio non puoi non avere almeno un riposo di 24 ore consecutive
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Receptionist d'albergo, ossia uno pagato per restare seduto dietro un bancone ad aspettare che arrivi qualcuno a rompere i coglioni mentre guarda Lo Sportello di Forum su Rete 4.
Meglio ancora nel turno di notte
ciclico
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Lo scontrino non è diventato elettronico per tutti gli esercenti dal 2020. Se non glielo chiedi alle casa ( per esempio per rimborso spese) non sono tenuti a dartelo.![]()
No.
Di elettronico c'è la trasmissione dei corrispettivi a fine giornata; lo scontrino in sé non è più un documento fiscale, ma ora si chiamano "documenti commerciali"; non è più obbligatorio, per il cliente, averlo in caso di controllo, ma l'esercente deve comunque emetterlo.
Quello della foto è una stampa non fiscale fatta con un gestionale, usando una stampante non fiscale per le comande; non ha nessun valore e non verrà comunicato all'AdE.
(Quello originale è stato comunque emesso, ma eventualmente non stampato e consegnato, intendi dire?)
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Certo che invece di buttare tutto, abbassarsi alla richiesta e POI fare segnalazione alla GdF forse sarebbe stato il caso di chiamarla subito
Tanto le mani addosso non possono mettertele e non possono fare nulla finchè non arriva qualcuno quindi intanto ti godi la giornata e poi si vede![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A me è capitato vicino casa, con quelli del lido che hanno letteralmente detto che "se entri, sei obbligato a mangiare nei siti attrezzati per ragioni di sicurezza altrimenti se ti senti male poi possono dare la colpa a noi"non ci credevano nemmeno loro, dai. Ho comunque proposto di firmare una scrittura privata con manleva totale in merito ai profili di responsabilità derivanti dalla legislatura alimentare europea e hanno pensato fossi un zhugino facendomi quindi passare con tutti gli onori
EDIT: la reale conversazione è stata "abito a 200m, ti faccio bruciare tutto dal parentame malavitoso de ostia se non mi fai passare". "Ma la malavita siamo noi!" "Allora sapete già tutto"
Restarting
Sabato vado al lido, esattamente nel privè dove si entra solo senza cibo e dove si può trovare il Casamonica (per Cogiacco). Insomma il lido in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la manleva riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il casamonica, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro il telefono (spuntano fuori anche i numeri di zhuge ) e gli tolgo la manleva, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
Ma sono nato e cresciuto 40+ anni fa in posto di mare, figurati se almeno le basi non le conoscopiù che altro lì conosco realmente tutti, il tizio era uno stagionale e non sapeva chi fossi (con questo non sottintendo alcuna frequentazione mafiosa, solo che sono faccia nota)
Scena simile vista in un ristorante di quelli self service dove pendi il vassoio ecc... Gruppo di 4 o 5 ragazzi, uno di loro mangiava roba portata da casa. Uno del personale gli ha detto che non si può perchè ''se ti senti male poi possono dare la colpa a noi''. Boh
Mi par na roba un tantino diversa...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.