Se un'attività non è sostenibile economicamente... chiude.
Non capisco cosa minchia vogliano
O meglio, lo immagino facilmente, ma anche sticazzi.
Rivedano il modello di business.
dove vado io la crema caffè è aumentata all'improvviso da una settimana all'altra, non da un anno all'altro ma in pieno luglio, e non 10 o 20 cent ma un euro tondo (passando da 2 a 3) e ho saputo che la cosa è dovuta all'azione di un balneatore che ha contattato tutti i suoi colleghi proponendo di fare cartello sui prezzi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ehhhh ma c'è crisi
U sol u mar ma i sord stann'a chiagn
asd ieri per 3 dita di vino chiedevano 8 euro![]()
Lo fanno per la patente![]()
Che poi vorrei vedere i dati e capire DOVE ci sono questi cali. Io sono in Liguria e lo stabilimento balneare l'altro giorno ha risposto ad una signora che chiedeva se c'era qualcosa libero "eh signora ma cosa pretende, sono le 9 di mattina ad agosto, è tutto occupato da settimane", mentre l'unica pasticceria del paese chiude di lunedì ANCHE la settimana di ferragosto.
Mi pare un classico caso di chiagni e fotti
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
addirittura con i tornelli e il recinto
il bello è che le autorità cittadine lo sanno sicuramente ma se ne fregano![]()
il bello è che non è boh, Milano, motore economico trainante d'italia dove la gente viene pagata di più e quindi il costo della vita aumenta. No. Rimini. Un buco di città il cui unico scopo è prendere più soldi possibili ai turisti e, guardacaso, gli aumenti sono proprio in concomitanza col periodo estivo, inchiappettando così anche i residentiE’ Rimini, secondo i dati Istat di luglio, la città dove l’inflazione tendenziale ha avuto il balzo in avanti più significativo. L’Unione nazionale consumatori ha stilato infatti la classifica delle città più care d'Italia, in termini di aumento del costo della vita (non solo, delle città capoluoghi di regione o dei comuni con più di 150 mila abitanti).
In testa alla graduatoria c’è Rimini dove l'inflazione tendenziale pari a +2,8%, la più alta d'Italia, si traduce anche nella maggior spesa aggiuntiva su base annua, equivalente a 771 euro per una famiglia media.
Medaglia d'argento per Bolzano che, con +2,2% su luglio 2024, ha un incremento di spesa annuo pari a 730 euro a famiglia. Sul gradino più basso del podio Belluno, terza sia per inflazione, con +2,6%, che per spesa supplementare, pari a 678 euro annui per una famiglia tipo. Tra le città più risparmiose si piazza bene Reggio Emilia (che registra un +0,8% con una spesa annua per famiglia lievitata ‘solo’ di 220 euro.![]()
PERÒ, se i bagni sono pieni, vuol dire che c'è ancora margine per lucrare
È giusto alzino i prezzi un altro po'
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
mi era capitato a Fregene di vedere uno stabilimento balneare riservato agli statali
se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto
A Fregene c'è sicuro lo stabilimento della Difesa
Non so se ce ne siano anche altri