Concessioni balneari Concessioni balneari - Pagina 30

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 765

Discussione: Concessioni balneari

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.265

    Re: Concessioni balneari

    Concessioni balneari, lo stop del Consiglio di Stato alle deroghe: «Subito le gare»

    La decisione del tribunale amministrativo conferma la scadenza al dicembre 2023 e si richiama «ai principi della Corte di Giustizia Ue»


    https://www.open.online/2024/04/30/c...-deroghe-gare/
    vabè, che fretta c'è, ormai arriva l'estate, ne riparleremo a fine anno

  2. #582
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.894
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Concessioni balneari

    Mi sembra evidente che nel Consiglio di Stato ci sono persone che non fanno gli interessi della Nazione, ma di qualche multinazionale francese o tedesca; occorre al più presto denazificare il Consiglio di Stato. Siete con me, amici?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    604

    Re: Concessioni balneari

    E ALL’ORA I TAXSI??

  4. #584
    Senior Member L'avatar di islandhermit
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.450

    Re: Concessioni balneari

    ah immagino i balneari si staranno cacando sotto
    credo neanche l'IDF riuscirebbe a mandarli via

  5. #585
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.750

    Re: Concessioni balneari

    Tassisti
    Balneari
    Ambulanti

  6. #586
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.897

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ah immagino i balneari si staranno cacando sotto
    credo neanche l'IDF riuscirebbe a mandarli via
    L'Europa si è impuntata su questo, non penso finirà a tarallucci e vino

  7. #587
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.664

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Teoricamente ha senso (a parte le piscine ), ma in effetti nella pratica l'"emergenza" idrica è diventata purtroppo endemica (virgolettato perché è un gigantesco problema da decenni, altro che situazione improvvisa).
    avevo fatto ricerche qualche tempo fa sui consumi del'acqua a livello globale e per settore. dire che l'eventuale consumo per le spiaggine potrebbe portar via l'acqua alle abitazioni è una puttanata, a meno di non vivere in territori dove c'è oggettivamente scarsitÃ*. il deserto della toscana.

    poi ci sono gli impianti di desalinizzazione, se uno non vuole fare gli allacci. li mettono pure sulle barche, vai a fare in culo e mettine uno attaccato al tuo doccino di merda arrugginito
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.579

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    L'Europa si è impuntata su questo, non penso finirà a tarallucci e vino
    Finirà come al solito (e come ora) che pagheremo le multe per un botto di anni finchè qualcuno nel 2040 si sveglierà a fare la liberalizzazione con annessi scontri in città

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.265

    Re: Concessioni balneari

    Il deputato di Avs Angelo Bonelli esulta: «La sentenza sbugiarda la mappatura delle spiagge del governo Meloni, che aveva allungato le spiagge italiane di 3mila km, portandole da 8mila a 11mila, solo per dimostrare che le spiagge sono un bene disponibile e quindi non mandare a gara le attuali concessioni demaniali». Un gioco «truffaldino svelato dai giudici», incalza Bonelli
    la geografia, questa sconosciuta rimediare 3mila km di costa non è mica poco

    forse avranno incluso anche i territori di Fiume e Croazia

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.005

    Re: Concessioni balneari

    A voler essere precisi le spiagge hanno una lunghezza infinita

  11. #591
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.664

    Re: Concessioni balneari



    madonna, ma come si fa a farsi le vacanze in spiagge del genere con tutta quella umanitÃ* che preme. giÃ* non amo stare al mare e in spiaggia, inscatolettato lì in mezzo, gli odori, le voci, nonono schifo vaffanculo via
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #592
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.265

    Re: Concessioni balneari

    Concessioni balneari, parla il proprietario italiano di un chiringuito storico a Formentera: «Ci hanno spazzato via, sarà la mia battaglia legale»

    https://www.open.online/2024/05/06/c...inguito-lucky/
    intanto all'estero..

  13. #593
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.740

    Re: Concessioni balneari

    ROTFL conosco indirettamente il tizio. Ha fatto abbastanza soldi per comprarsi una piccola città

  14. #594
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.851

    Re: Concessioni balneari

    Ovviamente nullatenente

  15. #595
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.180

    Re: Concessioni balneari

    ricco come la merda ma il chiringuito é una catapecchia decadente

    speriamo debba finire a prostituirsi per mangiare

  16. #596
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.265

    Re: Concessioni balneari

    se ci teneva tanto, poteva offrire di più

  17. #597
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    604

    Re: Concessioni balneari

    "il posto è carino, classico chiringuito di formentera, old style senza troppi frizzi e lazzi. Peccato però, nel 2023 non è accettabile che non si possa pagare con carta, che non si avvisino prima i clienti e che non venga fatto lo scontrino. La sangria era buona ma non andrò a prelevare per tornare al Lucky con tutti i bei posti che ci sono sull’isola."

    "Direi che sono staro davvero poco lucky ma credo che un locale così famoso dovrebbe occuparsi anche della cortesia e non solo dei cocktail. Succede che con mio figlio dopo una lunga passeggiata lungo mare arriviamo assetati come non mai al Lucky e ordino una bottiglia di acqua e una fanta. Vado per pagare e il ragazzo mi dice "qui solo cash..." io rimango basito visto che da una settimana ho pagato qualsiasi cosa con la carta e gli dico che non ho contanti. Lui non batte ciglio e quando gli chiedo dove potessi trovare un ATM lui bel tranquillo mi dice...ti conviene tornare in città! Io lo guardo con la faccia stravolta ma non gli passa neanche per la testa di offrirci almeno un bicchiere d'acqua. Credo che i signori Lucky guadagnino molte migliaia di euro al mese e mi sorprende che siano così amanti del cash...mmhhh. Ho bevuto almeno in una dozzina di chiringhitos di Formentera e tutti hanno il POS...come dovrebbe essere in ogni locale. Comunque me ne vado dicendo al ragazzo che questa scelta del solo cash non è accettabile al giorno d'oggi e a circa 300 metri sono andato al Blue Bar dove ovviamente ho potuto soddisfare la mia sete con la mia carta di credito alla faccia del Lucky Cash. Prima di vendere a peso d'oro i vostri cocktail (incassando solo cash) imparate a trattare i clienti come persone e magari ad ascoltare i loro bisogni. Si chiama empatia e non si vende."
    Ultima modifica di Saiph; 06-05-24 alle 19:07

  18. #598
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.750

    Re: Concessioni balneari

    Italians go brrrr

  19. #599
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.597
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da Saiph Visualizza Messaggio
    "il posto è carino, classico chiringuito di formentera, old style senza troppi frizzi e lazzi. Peccato però, nel 2023 non è accettabile che non si possa pagare con carta, che non si avvisino prima i clienti e che non venga fatto lo scontrino. La sangria era buona ma non andrò a prelevare per tornare al Lucky con tutti i bei posti che ci sono sull’isola."

    "Direi che sono staro davvero poco lucky ma credo che un locale così famoso dovrebbe occuparsi anche della cortesia e non solo dei cocktail. Succede che con mio figlio dopo una lunga passeggiata lungo mare arriviamo assetati come non mai al Lucky e ordino una bottiglia di acqua e una fanta. Vado per pagare e il ragazzo mi dice "qui solo cash..." io rimango basito visto che da una settimana ho pagato qualsiasi cosa con la carta e gli dico che non ho contanti. Lui non batte ciglio e quando gli chiedo dove potessi trovare un ATM lui bel tranquillo mi dice...ti conviene tornare in città! Io lo guardo con la faccia stravolta ma non gli passa neanche per la testa di offrirci almeno un bicchiere d'acqua. Credo che i signori Lucky guadagnino molte migliaia di euro al mese e mi sorprende che siano così amanti del cash...mmhhh. Ho bevuto almeno in una dozzina di chiringhitos di Formentera e tutti hanno il POS...come dovrebbe essere in ogni locale. Comunque me ne vado dicendo al ragazzo che questa scelta del solo cash non è accettabile al giorno d'oggi e a circa 300 metri sono andato al Blue Bar dove ovviamente ho potuto soddisfare la mia sete con la mia carta di credito alla faccia del Lucky Cash. Prima di vendere a peso d'oro i vostri cocktail (incassando solo cash) imparate a trattare i clienti come persone e magari ad ascoltare i loro bisogni. Si chiama empatia e non si vende."
    Sono veramente scioccato

  20. #600
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.244

    Re: Concessioni balneari

    devono arrivare a vendersi pure la mamma. Avanti i panzer europei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su