Concessioni balneari Concessioni balneari - Pagina 40

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 781 a 791 di 791

Discussione: Concessioni balneari

  1. #781
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.393

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di progetto devono portare su una spiaggia che praticamente ha già tutto?
    Manca solo il servizio troie a pagamento (ovviamente con bancomat o cc)


    ti ho già detto, quanta gente dava lavoro la gestione precedente? quanti soldi ci investiva ogni anno? che fatturato faceva?
    bene, il mio progetto prevede di assumere 5 persone in più, sviluppare l'accoglienza e portare un aumento del 20% del fatturato...
    Cambiare le giostrine dei bambini che sono vecchie...o ampliare l'area ecc...

    Assumere un'animatore per bambine tot ore al giorno per offrire anche questo servizio

    Sistemare il baracchino dei gelati ecc...

    Le gare si sono basate su cose come queste, non su offri 1 milione!!! io 2 ecc...

    Se poi vuoi più nel dettaglio immagino che si possa consultare nel dettaglio le proposte di chi ha vinto...

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.712

    Re: Concessioni balneari

    Esempio da noi stanno puntando molto, almeno di facciata, sull'inclusività..

    --------
    Grande attenzione all’inclusività: sono sempre più numerosi gli stabilimenti balneari che mettono a disposizione carrozzine da spiaggia, sedie apposite per entrare in acqua e muoversi agilmente sulla sabbia. A Rimini nord ogni stabilimento balneare è dotato di questo servizio, mentre per Rimini sud è possibile prenotare il servizio nelle spiagge che non fossero dotate delle carrozzine telefonando al centro direzionale degli operatori di spiaggia Rimini sud (0541.382240).

    E ancora pedane che permettono di raggiungere facilmente gli ombrelloni, passerelle tattili per non vedenti ed ipovedenti, come al Bagno 38 Egisto, primo bagno eco sostenibile e accessibile nella zona nord di Rimini, o lettini rialzati per facilitare la seduta, come il Bagno 27 di Marina Centro, il bagno a vocazione friendly con la passerella dai colori arcobaleno. Grande attenzione è posta anche ai servizi autism friendly, con l’intento di offrire alle famiglie di persone con autismo la possibilità di vivere serenamente la propria vacanza al mare.

  3. #783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.847

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ti ho già detto, quanta gente dava lavoro la gestione precedente? quanti soldi ci investiva ogni anno? che fatturato faceva?
    bene, il mio progetto prevede di assumere 5 persone in più, sviluppare l'accoglienza e portare un aumento del 20% del fatturato...
    Cambiare le giostrine dei bambini che sono vecchie...o ampliare l'area ecc...

    Assumere un'animatore per bambine tot ore al giorno per offrire anche questo servizio

    Sistemare il baracchino dei gelati ecc...

    Le gare si sono basate su cose come queste, non su offri 1 milione!!! io 2 ecc...

    Se poi vuoi più nel dettaglio immagino che si possa consultare nel dettaglio le proposte di chi ha vinto...
    Dimenticavo che tu non sei mai stato a Jesolo

  4. #784
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.393

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che tu non sei mai stato a Jesolo
    dove sono o non sono stato è irrilevante, sta di fatto che le gare funzionano come ho detto io...dunque secondo il tuo ragionamento immagino che neppure chi ha fatto le gare a Jesolo e ha assegnato le nuove concessioni sia mai stato a Jesolo


    comunque a Jesolo ci sono stato...e per citare una canzone mi viene da dire, "l'inferno non esiste, ma assomiglia a Jesolo d'estate" (semicit.)

  5. #785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.847

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    dove sono o non sono stato è irrilevante, sta di fatto che le gare funzionano come ho detto io...dunque secondo il tuo ragionamento immagino che neppure chi ha fatto le gare a Jesolo e ha assegnato le nuove concessioni sia mai stato a Jesolo


    comunque a Jesolo ci sono stato...e per citare una canzone mi viene da dire, "l'inferno non esiste, ma assomiglia a Jesolo d'estate" (semicit.)
    No no è rilevante eccome soprattutto se fai discorsi talmente da boomer che in confronto mia suocera col cellulare sembra un'adolescente

    E' come andare in Germania a spiegare come devono fare la automobili

  6. #786
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.393

    Re: Concessioni balneari

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    No no è rilevante eccome soprattutto se fai discorsi talmente da boomer che in confronto mia suocera col cellulare sembra un'adolescente

    E' come andare in Germania a spiegare come devono fare la automobili
    ma qui non è questione di secondo me o secondo te boomer o meno...le gare a Jesolo si sono fatte come ho detto io, e probabilmente un po' ovunque funzioneranno così...

    dunque è inutile che continui a dire, eh come dovrebbero fare, impossibile ecc...e mi sembra anche ovvio funzioni così dal momento che il prezzo delle concessioni (affitto) è già stabilito a monte...

    Si da la concessione sulla base del progetto imprenditoriale che uno porta...
    Ultima modifica di Enriko!!; 27-05-24 alle 12:48

  7. #787
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.834

    Re: Concessioni balneari

    Ma perchè Jesolo è improvvisamente diventata il fulcro di tutta l'operazione, considerando anche che il mare è di merda? Sicuramente sono organizzatissimi, per carità.
    Sul tema bandi non è che sono andati deserti, si è presentato solo il precedente gestore perché - viva la libertà - avevano messo UN POCHINO di vincoli sito-specifici, tali che su quelle tratte praticamente gli hanno fatto dei bandi ai quali solo loro potevano partecipare e vincere alla faccia della trasparenza, hanno vinto le LOBBIES quindi Sacra puoi stare tranquillo, anche quest'anno potrai andare a Jesolo a sguazzare nel piscio. Però i bagni il bar i lettini ecc sono bellissimi

  8. #788
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.925
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concessioni balneari

    Certo se sacramen va al mare a Jesolo si capisce perché ce l'ha sempre con tutti

  9. #789
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.862
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Concessioni balneari


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #790
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.084

    Re: Concessioni balneari

    Jesolo mare di merda e costi ridicolmente alti.
    Piuttosto vado in Croazia

  11. #791
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.260

    Re: Concessioni balneari

    Devo dire che mi sento fortunato a non apprezzare particolarmente il mare lol

    Probabilmente fossi andato a Jesolo lo detesterei rotfl

    I LETTINI RIALZATI

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su