morto a 67 anni nel sonno nella Repubblica Domenicana dove stava girando il film Dangerous Waters
pensare che lo avevo visto poche settimane fa nell'ultima stagione di Hanna su amazon prime![]()
morto a 67 anni nel sonno nella Repubblica Domenicana dove stava girando il film Dangerous Waters
pensare che lo avevo visto poche settimane fa nell'ultima stagione di Hanna su amazon prime![]()
Lo ricordo in "quei bravi ragazzi" e poi...basta
Doppiaggio di alto livello
È stato il primo degli eccellenti doppiaggi di Rockstar.
Oggi il livello generale dei doppiaggi (in inglese) è molto buono, ma all’epoca Vice city spiccava parecchio
In b4: King’s field 4 in italiano![]()
Non ha fatto solo Good Fellas, anche se sicuramente quello è stato il film più di successo che ha fatto.
Restarting
Era quello siciliano del bagaglino che si vestiva da donna?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
:(
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dimenticavo il video di Lovers on the Sun!
(noto solo ora che lei è la tipa che ora fa l'ultima stagione di Law and Order SVU... Jamie Gray Hyder....credo...si...è lei...https://twitter.com/JGHyder/status/7...915712/photo/1 - tra l'altro ho video con lei gnuda e figa fuori)
Cmq, anche la serie SHADES of BLUE non era da buttare... con J.LO..
Ultima modifica di KymyA; 27-05-22 alle 14:21
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io lo ricordo solo per Godfellas e per la voce di Tommy Vercetti.
A me ripare particolarmente impresso in Abuso di poter in cui Liotta fa il poliziotto che tormenta una coppia di giovani sposi.
Restarting
il papà di diletta