Gatti si diventa Gatti si diventa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Gatti si diventa

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.838

    Gatti si diventa

    https://www.corrieredellacalabria.it...cosenza-video/

    Ci sono stato in Veneto per lavoro e no, non impiegato da un'azienda locale.
    Capisco perfettamente il loro logorio.

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.827

    Re: Gatti si diventa

    Qui lo dico, e qui lo nego, essendo da Treviso, ma il Veneto è la Terronia del Nord.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gatti si diventa

    La verità fa male

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.838

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    La verità fa male
    Verissimo.
    Ecco perché certi confronti vengono fatti con Cosenza e non con Düsseldorf, parlando di poli industriali, mica è facile prendere atto dell'essere dei pecorari.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Gatti si diventa

    Mi ricordo ancora quando superai una serie di colloqui via skype per un azienda in nord italia.

    di punto in bianco sarei dovuto partire, tutti mi facevano i compimenti ed io in realtà volevo piangere.
    Non potete immaginare la felicità quando un pomeriggio, mentre ero in-game in Modern Warfare 2, mappa Underpass, mi chiamano dicendo che non aveano più bisogno di quella figura.
    Non sono ironico quando dico che fu uno dei giorni più belli della mia vita perché all'epoca soffrivo molto la peer pressure e non ce la facevo a rifiutare di mia iniziativa.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 30-05-22 alle 10:07

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.838

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mi ricordo ancora quando superai una serie di colloqui via skype per un azienda in nord italia.

    di punto in bianco seri dovuto partire, tutti mi facevano i compimenti ed io in realtà volevo piangere.
    Non potete immaginare la felicità quando un pomeriggio, mentre ero in-game in Modern Warfare 2, mappa Underpass, mi chiamano dicendo che non aveano più bisogno di quella figura.
    Non sono ironico quando dico che fu uno dei giorni più belli della mia vita perché all'epica soffrivo molto la peer pressure e non ce la facevo a rifiutare di mia iniziativa.
    Comunque, non tutto il nord Italia è tremendo come Vicenza

  7. #7
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.562

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Comunque, non tutto il nord Italia è tremendo come Vicenza
    Nel senso che c'è di peggio

    Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

  8. #8
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.209

    Re: Gatti si diventa

    Il topic delle pacche sulle spalle tra terroni

  9. #9

    Re: Gatti si diventa

    gatti si diventa, chi lo apre? maomao

  10. #10
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.053

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mi ricordo ancora quando superai una serie di colloqui via skype per un azienda in nord italia.

    di punto in bianco sarei dovuto partire, tutti mi facevano i compimenti ed io in realtà volevo piangere.
    Non potete immaginare la felicità quando un pomeriggio, mentre ero in-game in Modern Warfare 2, mappa Underpass, mi chiamano dicendo che non aveano più bisogno di quella figura.
    Non sono ironico quando dico che fu uno dei giorni più belli della mia vita perché all'epoca soffrivo molto la peer pressure e non ce la facevo a rifiutare di mia iniziativa.
    grazie a dio ora sei statale e l'unica peer pressure é quando ti chiedono di prendere il caffé alla macchinetta

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gatti si diventa

    Beninteso, a me non piace lavorare e sono invidioso di chi non deve/degli statali/di chi riesce a vivere bene.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.838

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    gatti si diventa, chi lo apre? maomao
    Sai che?
    Il termine MaoMao è comunemente usato dalle mie parti ove fosse necessario indicare un individuo di caratura socioculturale non adeguata al contesto.
    Alcuni esempi possono essere riconducibili ai primi immigrati di colore con gli occhi scintillanti dinanzi alla squisitezza del nostro progresso, oppure nei rumeni ubriachi per strada, il proprio dirinpettaio che urla il suo parere in canottiera dal suo balcone, gente che si ammassa sgomitando sul buffet degli antipasti ad un matrimonio.
    Purtroppo, tale termine, sta scivolando in disuso, ignorandone completamente la magnificenza del suo utilizzo.
    Ultima modifica di MaoMao; 30-05-22 alle 22:38

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Qui lo dico, e qui lo nego, essendo da Treviso, ma il Veneto è la Terronia del Nord.
    Lo sappiamo, lo sappiamo.
    E non faccio che ripeterlo ogni volta che posso

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Comunque, non tutto il nord Italia è tremendo come Vicenza
    No dai, Vicenza raffigura la parte "stramba" dei veneti. Verona e Padova oltra a quella stramba anche un po' quella str...

  14. #14
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.562

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Qui lo dico, e qui lo nego, essendo da Treviso, ma il Veneto è la Terronia del Nord.
    Dissi questa cosa, in tono ed in un contesto scherzoso, ad una trevigiana.

    Apriti cielo.

  15. #15
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Nel senso che c'è di peggio

    Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
    Verona ad esempio

  16. #16
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Gatti si diventa

    Capisco il disappunto che cresce scendendo verso l'equatore, è brutto quando qualcuno pretende di farti lavorare sul serio per avere lo stipendio.

  17. #17
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Gatti si diventa

    Biocani si nasce.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #18
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.838

    Re: Gatti si diventa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Capisco il disappunto che cresce scendendo verso l'equatore, è brutto quando qualcuno pretende di farti lavorare sul serio per avere lo stipendio.
    Vecchio problema che abbiamo risolto

  19. #19
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Gatti si diventa

    Che figura di m. :(

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Gatti si diventa

    Comunque la lettera di risposta del padre del bambino è da topic "ammaza che ownata che preso Sara"

    Alla gentilissima Sara Pinna,

    Sono il papà del bambino che nel post partita Cosenza-Vicenza esultando per la vittoria della sua squadra ha detto “lupi si nasce” sotto consiglio del papà e con non poco orgoglio. Lei ha dimostrato di essere anzitutto poco sportiva oltre che ignorante e con non pochi pregiudizi. Prima di parlare è necessario pensare bene a cosa si dice perché lei non sa cara Sara Pinna, che Domenico è figlio di due imprenditori calabresi – scrive il papà sui social – che amano la propria terra e che certamente con non poca fatica dimostrano quotidianamente di voler contribuire per migliorarla e supportarla nel pieno delle proprie possibilità. Lei con la sua qualifica da giornalista dovrebbe ben sapere e dimostrare a coloro i quali si rivolge cosa sono etica e morale. Due qualità a lei sconosciute a quanto pare“.

    In ogni caso, qualora nella propria terra mancasse lavoro non ci sarebbe comunque da vergognarsi a cercarlo altrove. Dovrebbe saperlo, perché la storia lo insegna se lei avesse avuto modo di studiarla, che la Padania deve tanto ai meridionali e a molti di loro deve il suo sviluppo dal punto di vista lavorativo. La invito, senza rancore, a visitare la Calabria così che possa anche lei capire che terra meravigliosa è e quanta bella gente la abita, noi a differenza Sua, detestiamo i pregiudizi e il razzismo proprio non ci appartiene. Nascere lupi vuol dire amare i colori della propria squadra e supportarla in tutto e per tutto. Nessuno invece nasce ignorante, alcuni ahimè decidono di diventarlo. Vorrei ricredermi e sperare che non sia il suo caso.

    Il papà di Domenico
    Ultima modifica di MrBungle; 30-05-22 alle 20:01
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su