PAZZESCO
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
a parte che c'è gente con le idee parecchio confuse qui...
...cmq, l'oscillazione della velocità di trasferimento dei file in windows, anche con un solo grandissimo file, è dovuto (se nessun altro software si mette in mezzo tipo antivirus) al firmware della chiavetta usb che, come detto, autolimita la velocità se scalda. C'ho una chiavetta Kingston che quando la tolgo è peggio di una CPU per quanto è calda. Il limite TEORICO (dopo la codifica 8-10) dell'usb3.0 è di 500MB/s, ovvero poco meno del SATA3 (600MB/s)
Attendete ora rettifiche di MDK
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
si bè ma le chiavette USB sono utili se vuoi spostare o passare roba in modo veloce
cioè, in teoria![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
non pensavo che avessero un limitatore dovuto alla temperatura
al max pensavo che fossero fatti male a livello di HW
- - - Aggiornato - - -
al max pensavo che fossero fatti male a livello di HW![]()
Dissipala con un kg di dissipatore passivo
Prendi un cavo USB rigorosamente 3 e lo usi come prolunga per tenere la chiavetta nel frigorifero dell'acqua, così sta fresca e copia più veloce
Te scherzi, ma sarebbe da provare se cambia davvero qualcosa XD
cut
Ultima modifica di Bicio; 03-06-22 alle 22:34
Con la chiavetta USB collegata devi andare a gestione periferiche, la individui ed apri le le proprietà, e smanettando tra le varie opzioni c'è pure quella per dare priorità alla velocità di trasferimento..... Non mi ricordo di preciso passo passo ma cmq da gestione periferiche ci arrivi.
Non ho mai raggiunto la costanza di velocità, ma con qualche periferica ho notato un bel miglioramento.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
si ho provato anche quello
un pò ha migliorato![]()
Volevo solo dire che "pesante" per identificare un file di grandi dimensioni è un termine flag che serve a identificare un interlocutore millenial, al massimo sfiora la generazione x
Nessun altro capisce il significato della parola e ti guardano come uno stronzo
Ultima modifica di Sinex/; 06-06-22 alle 07:47