Qui le bianche non salgono Qui le bianche non salgono

Risultati da 1 a 20 di 129

Discussione: Qui le bianche non salgono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di WhiteMason

Re: Qui le bianche non salgono

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Guarda che dai 14 in su viaggiano tutti i giorni da sole sul treno. Si chiama fare le superiori quando non abiti in città.
    E ti assicuro che funzionava così anche 40 anni fa
    Ma infatti!

Il punto è che, anche ed ancor di più, 40 anni fa esisteva il concetto che fosse una problematica quella del treno da e per

Si raccomandava alle ragazze di rimaner in gruppo, di scegliere le cabine giuste, di comportarsi adeguatamente, magari di guardare se è dov'erano i controllori etc.

Si cercava di limitare le occasioni di rischio instillando la consapevolezza nelle ragazze, non suggerendogli di prendere il treno per andare a Gardaland asd

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Qui le bianche non salgono

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma infatti!

Il punto è che, anche ed ancor di più, 40 anni fa esisteva il concetto che fosse una problematica quella del treno da e per

Si raccomandava alle ragazze di rimaner in gruppo, di scegliere le cabine giuste, di comportarsi adeguatamente, magari di guardare se è dov'erano i controllori etc.

Si cercava di limitare le occasioni di rischio instillando la consapevolezza nelle ragazze, non suggerendogli di prendere il treno per andare a Gardaland asd

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Questo è un concetto troppo elevato per essere compreso da questo forum, io ci ho rinunciato.

E non è una semplice carenza culturale o intellettuale, ma anche una grave manifestazione di immaturità per chi è prossimo, se non oltre, i quaranta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su