Frost Giant annuncerà il suo nuovo rts AAA il 9 giugno

Risultati da 1 a 20 di 386

Discussione: Frost Giant annuncerà il suo nuovo rts AAA il 9 giugno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Frost Giant annuncerà il suo nuovo rts AAA il 9 giugno

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    un altro che ha trovato l'unica causa
    È ovvio che ci sono altre cause, ma quella primaria è questa, è un genere che online diventa difficilissimo, con barriere all'entrata enormi, richiede grossi sacrifici in termini di tempo ed attenzione, continui aggiornamenti sul meta del momento e quando perdi (dopo 45 minuti di sofferenza) ti lascia un senso di frustrazione terribile.

Io sono arrivato a livelli altissimi anche con l'online del primo CoH, e ho smesso quando mi sono reso conto che ormai era diventato stressante come un lavoro, quando invece io volevo solo vedere i pippottini che fanno PEW PEW.

Per me l'rts sarà sempre stabilire una base, circondarla di difese, respingere le orde nemiche e lentamente distruggere le loro basi fino alla vittoria. A difficoltà massima ovviamente, ma mettendo in pausa quando devo estrarre il bimbo dall'armadio a muro e ricaricando la partita quando mi va male. Senza essere schiavo di meta, guide e alleati idrofobi.

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: Frost Giant annuncerà il suo nuovo rts AAA il 9 giugno

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    È ovvio che ci sono altre cause, ma quella primaria è questa, è un genere che online diventa difficilissimo, con barriere all'entrata enormi, richiede grossi sacrifici in termini di tempo ed attenzione, continui aggiornamenti sul meta del momento e quando perdi (dopo 45 minuti di sofferenza) ti lascia un senso di frustrazione terribile.

Io sono arrivato a livelli altissimi anche con l'online del primo CoH, e ho smesso quando mi sono reso conto che ormai era diventato stressante come un lavoro, quando invece io volevo solo vedere i pippottini che fanno PEW PEW.

Per me l'rts sarà sempre stabilire una base, circondarla di difese, respingere le orde nemiche e lentamente distruggere le loro basi fino alla vittoria. A difficoltà massima ovviamente, ma mettendo in pausa quando devo estrarre il bimbo dall'armadio a muro e ricaricando la partita quando mi va male. Senza essere schiavo di meta, guide e alleati idrofobi.
    Tocca quotare anche la punteggiatura.

Aggiungo che per alcuni rts, tipo i due Starcraft che son quelli che poi ho giocato più di tutti, per migliorarsi nel multiplayer serve del tempo da dedicare nel guardare gli streaming di player di fascia alta.
    Ma probabilmente è così anche per altri rts.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su