ma assolutamente no, facciano il cazzo che gli pare. Per me 15 anni (e ho paura che spesso sia anche meno) é un'etá un po' grottesca per mostrare il culo in perizoma, tutto qui e se loro son libere di farlo io son libero di esprimere la mia opinione in meritoPoi per quanto mi riguarda la gente puó andare anche nuda
![]()
Anche io voglio questo disagio, molto erettivo come disagio.
In spiaggia poche degne di nota, molte di più nei centri storici, nelle piscine all'aperto e parchi acquatici.
Se esci a fare una camminata ed ovunque ti giri è pieno di culi (perchè le gonne e i pantaloni che indossano arrivano si e no a mezza chiappa con un filo di perizoma a far da divisore tra una chiappa e l'altra) c'è poco da fare, a meno che non vai in giro ad occhi chiusi con gli occhiali scuri e noleggi un cane guida per non vedenti.
Cercate di non guardare, guardare è reato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi bastano leggins/panta attillati e top della palestra ed è l'abbigliamento annuale non devo mica attendere la bella stagione per vederne...
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
- - - Updated - - -
No, possono restare scoperte, purchè invecchino in fretta![]()
Io penso sia un'epoca magnifica, e vedo con piacere tutto
Quest'anno vacanze in Spagna, con la morosa, sarà MOLTO dura fare finta di non fissare i culi e tette al vento
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
È questo il topic ciclico in cui devo ricordavi che sopra i 14 anni non è reato in Italia? 16 se proprio volete stare super sicuri
mah, tornato dal mare vi posso dire che è sempre stato così, non ho notato niente di trascendentale. Belle ragazze sia con costumi più tradizionali che aggressivi