Originariamente Scritto da
Galf
Ma perché se non sai le cose ti pronunci? :( Perché, poverino? :(
Ci ho giocato dal day 1 senza problemi. Su PC. Ho "intervistato" una 20-30ina (non ricordo il numero preciso) di amici su Steam che avevano 20+ ore di gioco dopo un paio di settimane dal lancio perché stupito dal disastro presentato su internet: su tutti, solo 1 aveva crash gravi, gli altri niente di che, qualche glitchino, esperienza positiva. Soprattutto, girava stabile e bene anche su RX580 e GTX 1060, hardware già allora di fascia bassa.
edit: aggiungo, il gioco su PC era così stabile che non esisteva neanche un "crash thread", cioè capitava raramente qualche crash e qualcuno ne postava, ma niente giga-thread generalizzati da mille pagine, cosa che succede quasi sempre con le release PC AAA.
Ritenta.
Non è che se ti inventi le cose e non leggi risolvi qualcosa. Puoi riprovare a leggere e rispondere, altrimenti non ha senso. Indizio: le policy Sony sui refund =/= qualità del gioco.
Altro indizio: secondo te perché non è stato ritirato su Xbox, dove girava ugualmente male?
questa cosa ufficialmente è stata sempre negata e l'hanno comunque aggiunto. Poi era un esempio su tanti, lo slider FOV che sponsorizzazione era, la lobby dei televisori?
L'AI di Cyberpunk al lancio aveva netrunner nascosti che ti spottavano e danneggiavano mentre i picchiatori rushavano ed il resto della marmaglia tentava di accerchiarti, era molto dinamica e divertente, sicuramente nella fascia alta del genere (Meglio di The Witcher, meglio di Deus Ex, meglio di Vampire) - la gente confonde l'AI di Cyberpunk per l'assenza di AI per i pedoni e guidatori nell'open world, cosa assolutamente vera, ma che inficiava l'open world, non il gioco in se.
Ci ho giocato dal day 1 a Cyberpunk completando il mio primo run in circa 108 ore in un mese. Fai te.