ma ci hai già giocato? :asd:
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ma ci hai già giocato? :asd:
vabbè sarà "scelte del giocatore" :asd: si è mangiato due lettere :asd:
Bicio ma ci sta un gioco che ti piace senza se e senza ma?
Dicci dicci che sono curioso.
piccolo bicio cucciolo eroico ha tutti i giocattoli che vuole e non riesce a goderseli, per questo non apprezzerà mai alcunchè :asd:
Comunque boh, si, non convince tanto da prenderlo al day one
gameplayer :asd:
chi è che sceglie, il gioco o il giocatore? :asd:
È il gioco che gioca te
Comunque dal video sembra molto ispirato a NMS almeno nell'interfaccia della mappa e della raccolta risorse
ho fatto copia incolla del testo originale ed ho saltato 2 lettere,
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manco per il cazzo! vai sulla recensione di multiplayer e leggi
gamespot ed IGN gli danno 7
pro
Intriganti missioni secondarie che ti conducono lungo alcuni sentieri selvaggi
Sparatorie solide e divertente arsenale di armi per emozionanti scontri a fuoco
Impressionante ampiezza di contenuti e sistemi di gioco interconnessi
Fare trekking nella galassia e scoprire pianeti è una novità
contro
Storia principale non ispirata con scrittura e caratterizzazioni deboli
Visione deludente dell'esplorazione spaziale e del futuro spaziale dell'umanità
Meccaniche RPG superficiali per quanto riguarda i dialoghi, le soluzioni delle missioni e l'influenza dei risultati
Il terribile sistema di mappe rende difficili da navigare in luoghi chiave
Sono gli stessi problemi di F4, in pratica :asd:
i problemi che beth si porta dietro da 20 anni praticamente
dopo quante decadi si possono considerare features? :asd:
Solo i nippo possono permettersi di continuare a fare giochi anni 90 e continuare a prendere 10/10 ed essere apprezzatissimi :sisi:
E comunque ci siamo già passati, col primo mass effect che aveva i pianeti brulli e noiosi, per poi cambiare tiro nei capitoli successi. Anche No Mans Sky si è preso una scaterba di critiche perché i pianeti generati accaso erano una rottura di scatole, pur avendo un sistema di RNG e gioco più avanzato di Starfield.
Quelli ovviamente non imparano dagli errori degli altri e fanno un gioco con meccaniche vecchie con un generatore di pianeti ridotto all'osso che ti devi pure girare a piedi :boh2:
E sarei curioso di sapere come questo abbia potuto passare i controlli qualità..per non parlare dei rimandi..
conosci un gioco beth che da 2 decadi sia uscito giocabile completo in tutto senza bug ridicoli? fallout 4 è diventato giocabile dopo numerose patch amatoriali ed innumerevoli mod che ne hanno migliorato o aumentato le missioni
beth dopo l'uscita non ci ha praticamente messo mano
BRUTTISSIMO GIUDICARE SOLO DAI VIDEO, MA NON RESISTO...
L'ultimo Baldur's Gate non l'ho proprio provato e quindi lo escludo dalla considerazione....dico che se il campione di incassi dei GDR resta The Witcher 3 è perché il puro free roaming con mappa enorme ha dei limiti...ed infatti The Witcher 3 ha una trama importante in mappe circoscritte che cambiano a seconda della location...
Vai dove ti pare, fai quello che ti pare e diventa quello che ti pare ha dei limiti...il piattume...sei tutto e non sei nessuno...essere uno witcher (o il capitano shepard...per richiamare uno sci-fi), implica inevitabilmente il dovere impersonare un preciso personaggio che nonostante i bivi continua a mantenere dei tratti caratteristici e quindi la trama può essere approfondita...
Poi ormai questo lo scrivo sempre con tutti i gdr Bethesda....è Morrowind moddato...che ci trainiamo coi successivi Elders Scrolls e Fallout 3 in poi...il tutto con una ambientazione talmente anonima che tra qualche anno una IA generativa la farà meglio con ventimilalire...
L'effetto wow non c'è assolutamente...
Oblivion nello spazio...il guerriero con ascia e scudo che rimane bloccato per migliaia di anni nella casetta di legno con le due battone...che finalmente riesce uscire e si ritrova nel futuro con le astronavi....
[Per intenditori...il mio guerriero è ancora là...]