Starfield Starfield - Pagina 61

Pagina 61 di 72 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: Starfield

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non si può continuare ad accettare di buon grado il minestrone riscaldato che propone la Bethesda,..
    Sul discorso DLC (che odio) non mi pronuncio perché tanto se non fosse stata Beth, avrebbe cominciato qualcun altro, ma per la parte quotata te lo appoggio con la forza di mille soli.
    Nel 2023 non si può accettare un gioco con limiti strutturali così evidenti e grossolani (oltre all'arretratezza tecnica a tratti imbarazzante).

Poi vabbè la gente ti viene a rispondere "eh ma la fisica". Sacrosanto, peccato che ai fini del gioco la fisica serve ad un beneamato cazzo. Che io possa mettere mille formaggi su Saturno creando la forma di un cazzo turgido e ritrovarli ancora lì dopo aver girato la galassia per 1000 ore, che vantaggio mi porta?
    Ultima modifica di BigDario; 23-09-23 alle 17:04
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

2) Ovunque? No, su old gen. Meglio di Starfield che su PC se non c'hai il pc della morte hai il dettaglio del Nintendo 64 e su console va a 30 fps pure su current gen.
    Ovunque sì, eccome! La questione "old gen" è da considerarsi a parte, perché è stata al limite della truffa.

2 bis) Perdonami ma Cyberpunk quando è uscito con evidenti problemi la CDPR ha subito adottato la posizione del martire ed ha SUBITO permesso refund a tutti e si son messi giù a lavorare. In un mese patch a pioggia. La Sony ha sospeso il gioco su Playstation a causa dei refund, cioè la CDPR è andata contro la policy Sony pur di risolvere.
    Appunto, perché era praticamente un disastro sotto quasi ogni punto di vista; una roba che manco fosse stata una beta poteva essere considerata accettabile.

La Bethesda? Todd ti dice che se il tuo PC non regge un gioco che graficamente è di 10 anni fa perché é fatto di merda "colpa tua che non hai un pc da 3000€". Grazie.
    Eh, qui hai ragione e bon.

Ah e le patch con il lanternino, si son degnati di aggiungere il DLSS (cosa che i modders, DI NUOVO, han fatto in 3 giorni... Bethesda in 5 anni cosa ha fatto?) e lo slider per il FOV, altre cose fatte dai modders. K.
    Ma il DLSS non è stato introdotto per mere questioni di sponsorizzazioni eh! Non è un problema tecnico o una questione di incapacità.

Ed il gioco è rifinito dalla 1.5 su console, da prima su PC. Deal with it. (edit: ah e l'AI di Starfield è peggio dell'AI di Cyberpunk al lancio, idem le meccaniche legate all'open world e l'AI, peccato che Cyberpunk sia un RPG, mentre Starfield dovrebbe essere un sandbox...)
    Dire che l'AI di Starfield (che non è niente di che) è peggio di quella di Cyberpunk al lancio, significa non avere giocato a Cyberpunk al lancio eh.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ovunque sì, eccome! La questione "old gen" è da considerarsi a parte, perché è stata al limite della truffa.
    Ma perché se non sai le cose ti pronunci? :( Perché, poverino? :(

Ci ho giocato dal day 1 senza problemi. Su PC. Ho "intervistato" una 20-30ina (non ricordo il numero preciso) di amici su Steam che avevano 20+ ore di gioco dopo un paio di settimane dal lancio perché stupito dal disastro presentato su internet: su tutti, solo 1 aveva crash gravi, gli altri niente di che, qualche glitchino, esperienza positiva. Soprattutto, girava stabile e bene anche su RX580 e GTX 1060, hardware già allora di fascia bassa.

edit: aggiungo, il gioco su PC era così stabile che non esisteva neanche un "crash thread", cioè capitava raramente qualche crash e qualcuno ne postava, ma niente giga-thread generalizzati da mille pagine, cosa che succede quasi sempre con le release PC AAA.

Ritenta.

Appunto, perché era praticamente un disastro sotto quasi ogni punto di vista; una roba che manco fosse stata una beta poteva essere considerata accettabile.
    Non è che se ti inventi le cose e non leggi risolvi qualcosa. Puoi riprovare a leggere e rispondere, altrimenti non ha senso. Indizio: le policy Sony sui refund =/= qualità del gioco.
    Altro indizio: secondo te perché non è stato ritirato su Xbox, dove girava ugualmente male?

Ma il DLSS non è stato introdotto per mere questioni di sponsorizzazioni eh! Non è un problema tecnico o una questione di incapacità.
    questa cosa ufficialmente è stata sempre negata e l'hanno comunque aggiunto. Poi era un esempio su tanti, lo slider FOV che sponsorizzazione era, la lobby dei televisori?

Dire che l'AI di Starfield (che non è niente di che) è peggio di quella di Cyberpunk al lancio, significa non avere giocato a Cyberpunk al lancio eh.
    L'AI di Cyberpunk al lancio aveva netrunner nascosti che ti spottavano e danneggiavano mentre i picchiatori rushavano ed il resto della marmaglia tentava di accerchiarti, era molto dinamica e divertente, sicuramente nella fascia alta del genere (Meglio di The Witcher, meglio di Deus Ex, meglio di Vampire) - la gente confonde l'AI di Cyberpunk per l'assenza di AI per i pedoni e guidatori nell'open world, cosa assolutamente vera, ma che inficiava l'open world, non il gioco in se.

Ci ho giocato dal day 1 a Cyberpunk completando il mio primo run in circa 108 ore in un mese. Fai te.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Bannato

che poi, anche a dargli ragione non cambia niente, tra il thread di cyb e quello di starfield, continua a ripetere lo stesso concetto, obsession

Senior Member L'avatar di -jolly-

dai su è inutile discutere per i fans qualsiasi puttanata tira fuori beth, capolavoro best gioco eva, inturgidisce il pisello per 6 ore di fila e la figa si bagna come una caldaia a vapore,
    possono proporre la merda ed avrà l'odore del caffè colombiano aromatizzato alla cannella,
    20 anni che propone lo stesso gioco con location diverse, compagni dementi ,scelte conseguenze 0 spaccato, capo di mondo e settordici gilde diverse senza nessuno che s'incazzi e ti accoltelli la schiena, i bug più ridicoli della storia del videogame, capolavori
    non ho una softwarehouse di cui sono un ultrà, se è un bel gioco mi piace a prescindere da chi lo fa, beth ,cdp, e paperino con l'ausilio di pippo
    almeno i giochi passati di beth come ho già scritto avevano il bonus del gusto esplorativo sino a che reggeva poi rompeva i coglioni pure quello,
    starfield non ha nemmeno quello

fallout 4 per esempio mi ha divertito di più moddarlo che giocarlo e anche con 108 mod installate non sono riuscito ad andare oltre metà gioco quando appunto mi rompevo anche i coglioni ad esplorare, prima missione per i minutemen , aiutare un avamposto con 2 sfigati che coltivano pomodori radioattivi, la svolgo ritorno dal pirlotto garvey e subito mi propone di diventare capo dei minutemen con il grado di generale, ma per favore!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 23-09-23 alle 17:15

Gamer IDs

Ma perché se non sai le cose ti pronunci? :( Perché, poverino? :(

Ci ho giocato dal day 1 senza problemi. Su PC. Ho "intervistato" una 20-30ina (non ricordo il numero preciso) di amici su Steam che avevano 20+ ore di gioco dopo un paio di settimane dal lancio perché stupito dal disastro presentato su internet: su tutti, solo 1 aveva crash gravi, gli altri niente di che, qualche glitchino, esperienza positiva. Soprattutto, girava stabile e bene anche su RX580 e GTX 1060, hardware già allora di fascia bassa.

edit: aggiungo, il gioco su PC era così stabile che non esisteva neanche un "crash thread", cioè capitava raramente qualche crash e qualcuno ne postava, ma niente giga-thread generalizzati da mille pagine, cosa che succede quasi sempre con le release PC AAA.

Ritenta.

Non è che se ti inventi le cose e non leggi risolvi qualcosa. Puoi riprovare a leggere e rispondere, altrimenti non ha senso. Indizio: le policy Sony sui refund =/= qualità del gioco.
    Altro indizio: secondo te perché non è stato ritirato su Xbox, dove girava ugualmente male?

questa cosa ufficialmente è stata sempre negata e l'hanno comunque aggiunto. Poi era un esempio su tanti, lo slider FOV che sponsorizzazione era, la lobby dei televisori?

L'AI di Cyberpunk al lancio aveva netrunner nascosti che ti spottavano e danneggiavano mentre i picchiatori rushavano ed il resto della marmaglia tentava di accerchiarti, era molto dinamica e divertente, sicuramente nella fascia alta del genere (Meglio di The Witcher, meglio di Deus Ex, meglio di Vampire) - la gente confonde l'AI di Cyberpunk per l'assenza di AI per i pedoni e guidatori nell'open world, cosa assolutamente vera, ma che inficiava l'open world, non il gioco in se.

Ci ho giocato dal day 1 a Cyberpunk completando il mio primo run in circa 108 ore in un mese. Fai te.

Devi aver vissuto in un universo parallelo durante il lancio di Cyberpunk, te e le 30 persone che hai "intervistato"..

Il lancio di Cyberpunk è stato uno dei più disastrosi della storia, ma vabbè, a te girava bene e quindi il mondo ha torto.

Comunque il mio primo trofeo di Cyberpunk risale al 11-12-2020, quindi pare ci abbia giocato pure io.

Guarda che a me non interessa convincere nessuno che io ho ragione e gli altri torto eh; io con Starfield mi ci diverto e bon, tanto è single player quindi chissene se a qualcuno non piace.

Però almeno evitate di postare boiate pretendendo che siano vere!

boh ! giocato su pc al day one con un pc del 2015 con una 970 come scheda video , e cyberbug per l'appunto bug ne aveva, ma nulla che mi abbia inficiato il gioco da dire che schifo e smettere di giocarlo
    e comunque preferibile a morire 8 volte di fila in 10 minuti perchè vasco sta sempre in mezzo ai coglioni

Senior Member

meanwhile, giusto per spargere altro sale sulle ferite, mi dicono dalla regia che su tiktok è un fiorire di clippini di "giocatori" """entusiasti""" per starfield

evidentemente alla beth hanno aperto un po' il portafogli per sponsorizzare un po' di contenuti positivi

vai sulla discussione starfield su pc in questo forum e gran parte si lamentano del gioco
    vai in quella console e la gran parte è entusiasta ,inizio proprio a credere che siamo 2 mondi diversi in fatto di gusti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vai sulla discussione starfield su pc in questo forum e gran parte si lamentano del gioco
    vai in quella console e la gran parte è entusiasta ,inizio proprio a credere che siamo 2 mondi diversi in fatto di gusti
    non ricordo di aver mai visto consolari lamentarsi di un gioco fatto coi piedi, non è questione di essere 2 mondi differenti in fatto di gusti ma di aspettative qualitative e tecniche

Senior Member L'avatar di Bicio

I consolari non si lamentano mai perché non sono abituati a poter aspirare a qualcosa di meglio, cosa che noi pcisti invece siamo, visto che conosciamo le potenzialità delle macchine e cosa voglia dire poter modificare a mano i giochi, ampliandoli e migliorandoli

Noi pisti non guardiamo al riflesso della luna, ma alla luna stessa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    I consolari non si lamentano mai perché non sono abituati a poter aspirare a qualcosa di meglio, cosa che noi pcisti invece siamo, visto che conosciamo le potenzialità delle macchine e cosa voglia dire poter modificare a mano i giochi, ampliandoli e migliorandoli

Noi pisti non guardiamo al riflesso della luna, ma alla luna stessa
    diciamo che a noi pcisti il sapore della merda lanciata a palate in bocca dà un po' fastidio, ai consolari no perché è quello il massimo a cui possono aspirare

il punto però non è chi la riceve ma chi la lancia, la palata di merda

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    non ricordo di aver mai visto consolari lamentarsi di un gioco fatto coi piedi, non è questione di essere 2 mondi differenti in fatto di gusti ma di aspettative qualitative e tecniche
    se la trama è la solita menata, tocco un oggetto e sono il deus ex machina perchè si! entro nel vault che sono un casalinga laureata in legge esco e sono l'ammazzasette esperta in tutte le armi, per citarne 2, il gunplay fa cagare, il gamedesign idem, è identico per console e pc, eppure da una parte piace da morire dall'altra stendiamo un velo pietoso , non può limitarsi ad un fatto di aspettativa tecniche e qualitative diverse,

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho letto "supporto al gioco" ma che minchia di supporto volete che riceva che ci sono bug su Skyrim che sono stati trascinati di edizione in edizione senza che venissero risolti

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto "supporto al gioco" ma che minchia di supporto volete che riceva che ci sono bug su Skyrim che sono stati trascinati di edizione in edizione senza che venissero risolti
    tanto c'erano i modders che adattavano le patch fatte la loro stessi di versione in versione, chi cazzo glie lo faceva fare a beth di darsi da fare?

il bello o brutto fate voi, è che uno compra il gioco al day one o in anticipo pagandolo di più e poi per gustarlo non dico al meglio ma decentemente deve aspettare un anno o più che si diano da fare i modders
    Ultima modifica di -jolly-; 23-09-23 alle 19:11

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ho joinato la UC, non è che questo mi preclude direttamente di entrare nelle altre fazioni, vero?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ho joinato la UC, non è che questo mi preclude direttamente di entrare nelle altre fazioni, vero?
    Parli di Starfield o di un gioco di ruolo? Perché nel primo caso la risposta è "ahahahahahahahahahahah"
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    diciamo che a noi pcisti il sapore della merda lanciata a palate in bocca dà un po' fastidio, ai consolari no perché è quello il massimo a cui possono aspirare

il punto però non è chi la riceve ma chi la lancia, la palata di merda
    Guarda, risparmia il discorso "noi pcisti con il mignolino alzato vs consolari buzzurri" che fa tanto tredicenne che ha bisogno di conferme eh.

Nel mio caso ho smesso di giocare definitivamente con il PC nel 2020 per la congiunzione "Nvidia 1080 rotta + Covid + nuove 3080 + nuovi Ryzen + bagarini"; all'epoca, i primi di settembre, volevo approfittare della GPU guasta per rifare il PC (che era un i7 5930k, 16GB DDR4 e la 1080, appunto) ma, come tutti sapete, i bot dei bagarini fecero sparire ogni cosa per poi rimetterla in vendita al triplo del prezzo.
    Avevo perfino già acquistato ram e motherboard nuove su Amazon, che poi restituì.

Avevo già una One X (ma anche quasi tutte le console Nintendo), ma a Novembre 2020 riuscii a ordinare la XSX su Gamestop che mi arrivò il 18 Dicembre 2020; da allora fanculo ai prezzi senza senso, alla "rincorsa" all'upgrade per strappare FPS extra nel gioco del momento, allo smanettare con le impostazioni e i drivers per far funzionare meglio (o addirittura per far funzionare proprio ) il gioco del momento, ecc....

L'anno prossimo faccio 40 anni e la sera accendo la XSX, becco gli amici online e o si cazzeggia in chat mentre si gioca in single (come ai tempi di Teamspeak, Ventrilo e altri) o si gioca a qualcosa assieme; l'unica "preoccupazione" consiste nel far fare gli aggiornamenti dei giochi quando si accende la console, se ci sono.

Niente drivers da sistemare, niente software che scazzano e magari creano problemi e crash, niente giramenti di palle perché il gioco non è ottimizzato (tipo Starfield, ad esempio, dato che su XSX pur "nella vergogna" dei suoi 30 fps cappati, non rompe le palle come su PC ).

Se si accettano i compromessi dovuti soprattutto al rapporto qualità/prezzo, snobbare le console per giocare su PC è da fuori di testa, altro che mignolino alzato!

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    povero Galf, sta solo dicendo la verità, starfield doveva spaccare culi, vincere il goty, non ha vinto un cazzo
    e sticazzi?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su