Starfield Starfield - Pagina 65

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member

Re: Starfield

Che disastro

Qui ci vorrà una patch da ventordici terabyte

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Un'altra perla made in Bethesda

https://twitter.com/IGN/status/1707021294439440710

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Vabbè nel link dice pure che fanno tutti così, eccetto che Beth non ha avuto il buon senso di linkarla alla camera

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    La fatica per ritrovare sto post

Comunque risulta che avevo attivato la modalita' sopravvivenza e con quella per livellare devi dormire in un letto
    vedi che non sono bug! sono features!

io sono rimasto sconvolto quando ho scoperto che in starfield tutti i tratti opzionali si possono rimuovere. c'è una pagina wiki con tutte le modalità ed è incredibile come siano integrate nel gioco.

tipo per rimuovere il tratto "coloniale di nascita", bisogna andare tipo al terzo piano dell'ufficio anagrafe allo sportello salute e benessere e chiedere di rinunciare alla propria natalità in territorio coloniale.

una roba che senza googlare non troverai MAI!

per me queste sono la vera forza dei titoli bethesda, si, gli npc sembrano stoccafissi animatronics... ma il "westworld" che abitano sembra davvero un mondo fatto e finito.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

veramente io mi ci sono imbattuto per caso

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    vedi che non sono bug! sono features!

io sono rimasto sconvolto quando ho scoperto che in starfield tutti i tratti opzionali si possono rimuovere. c'è una pagina wiki con tutte le modalità ed è incredibile come siano integrate nel gioco.

tipo per rimuovere il tratto "coloniale di nascita", bisogna andare tipo al terzo piano dell'ufficio anagrafe allo sportello salute e benessere e chiedere di rinunciare alla propria natalità in territorio coloniale.

una roba che senza googlare non troverai MAI!

per me queste sono la vera forza dei titoli bethesda, si, gli npc sembrano stoccafissi animatronics... ma il "westworld" che abitano sembra davvero un mondo fatto e finito.
    ma guarda, de gustibus, per me rimane un gioco da 4. Io sto giocando l'exp di CB2077 e vorrei vedere un Fallout fatto con quel motore dai CdRed... in culo a Beth.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di klaatu

Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;3047985]ma guarda, de gustibus, per me rimane un gioco da 4. Io sto giocando l'exp di CB2077 e vorrei vedere un Fallout fatto con quel motore dai CdRed... in culo a Beth.
    Io giocai al far cry quelli che venne dopo il 5, non ricordo come si chiamava.... dopo fallout fu una goduria vedere che i sopravvissuti si facevano l'orto ed avevano una base tutta tenuta bene... poi si potevano usare i veicoli, me lo ricordo molto bellino.

Per bethesda no, la gente deve vivere con gli scheletri in casa ed i cumuli di spazzatura vicino al letto se no non è post apocalittico.

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Un'altra perla made in Bethesda

https://twitter.com/IGN/status/1707021294439440710

questo in realtà ha senso, è uno dei tanti trucchi usati per creare effetti nei giochi
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Howard TD

la nuvola di Fantozzi

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    questo in realtà ha senso, è uno dei tanti trucchi usati per creare effetti nei giochi
    Si ma durante il photo mode non si poteva fare qualcosa per far si che la pioggia si vedesse da qualunque angolazione della telecamera? In modo da evitare l'effetto " nuvola di Fantozzi " ?

Gamer IDs

Ecco, ieri sera mi è successa esattamente questa cosa.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bicio

chissà se c'è una mod che mette quella musichetta sotto ogni dialogo potrei riprendere a giocarci solo per questo

Gamer IDs

fa molto Oblivion la musichetta

Gamer IDs

Si. bellissimo quel pezzo. peccato che non avevo il tratto estroverso e non ho potuto farlo.

pensate a quante chicche uno si perde perchè gli manca qualche tratto o skill. molto spesso ci sono dialoghi appositi in base a certe skill, tipo commercio, canaglia spaziale, pirata etc... solo che è impossibile avere tutto. quindi alcune cose si perdono. secondo me ci vorranno anni per stanare tutte queste chicche.

ho superato abbondantemente le 100 ore e continuano a saltare fuori cose nuove. è incredibile questo gioco.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. bellissimo quel pezzo. peccato che non avevo il tratto estroverso e non ho potuto farlo.

pensate a quante chicche uno si perde perchè gli manca qualche tratto o skill. molto spesso ci sono dialoghi appositi in base a certe skill, tipo commercio, canaglia spaziale, pirata etc... solo che è impossibile avere tutto. quindi alcune cose si perdono. secondo me ci vorranno anni per stanare tutte queste chicche.

ho superato abbondantemente le 100 ore e continuano a saltare fuori cose nuove. è incredibile questo gioco.
    questa è una cosa che ho sempre detestato degli rpg perché è inevitabile che si finisca per rigiocare un gioco dodecamila volte perché vuoi scoprire dove porta quella stringa di dialogo che non hai scelto 200 ore fa

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

"bellissimo"?????????

Gamer IDs

Io son a 50 ore e ho quasi finito di mappare il sistema di Alfa Centauri (mi manca di finire Gagarin).

Carina l'idea dell'esplorazione della corazzata con la gravità che fluttua. In generale c'è anche qualche idea, ma la realizzazione complessiva è molto superficiale.

Tra l'altro avete provato a farvi cuccare con la merce di contrabbando in stiva?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

chissà se c'è una mod che mette quella musichetta sotto ogni dialogo potrei riprendere a giocarci solo per questo
    Ma e' troppo simpatico

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io son a 50 ore e ho quasi finito di mappare il sistema di Alfa Centauri (mi manca di finire Gagarin).

Carina l'idea dell'esplorazione della corazzata con la gravità che fluttua. In generale c'è anche qualche idea, ma la realizzazione complessiva è molto superficiale.

Tra l'altro avete provato a farvi cuccare con la merce di contrabbando in stiva?
    Si. ma a te durerà 800 ore a giocare così
    io ho superato abbondantemente le 100 e non ho mappato un solo sistema stellare.

Pre chi non ci ha giocato: per mappato intendo fare le scansioni al 100% di tutte le risorse etc.

Ora sto finalmente iniziando a fare le quest dei freestar ranger che saranno gli ultimi prima di decidere conclusa la mia avventura spaziale.

Gamer IDs

No guarda mappato Alfa Centauri, non mapperò altri sistemi se non necessario. Solo che quando visiti un pianeta mi è difficile non andarmene senza quel 100%.

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No guarda mappato Alfa Centauri, non mapperò altri sistemi se non necessario. Solo che quando visiti un pianeta mi è difficile non andarmene senza quel 100%.
    Te sei fuori come un balcone ci sono almeno 100 pianeti/lune diversi, anche se un buon 20% richiede solo 2=3 minerali o la scansione dallo spazio.

Se non altro farai contento l'agente della L.I.S.T.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su