Starfield Starfield - Pagina 27

Pagina 27 di 72 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Starfield

si che nessuno reagisce alla tua "violenza", per certi versi è comodo visto che anche a me è capitato di lanciare per sbaglio qualche granata in giro perchè mi sbagliavo con i tasti e fortunatamente nessuno ha detto niente, visto che non ci è scappato il ferito

a proposito di granate, in una missione dovevo difendere un'avamposto dai pirati. Pirati che venivano scaricati in massa da delle astronavi. Capendo la tiritera, mi sono appostato nella zona d'atterraggio e appena si è aperto il portellone, ho tirato dentro una granata ammazando tutti. Ne ho approfittato per salire sperando di fregargli la nave e no..non potevo aprire le porte interne appena sono sceso è ripartita come se nulla fosse..

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

"Accettiamo di buon grado il caos [causato dai bug]", ha dichiarato Pete Hines durante l'intervista, "sì, se volessimo potremmo anche creare un gioco più sicuro, meno rischioso e con pochi bug, ma il nostro obiettivo è sempre quello di garantire ampia libertà ai giocatori. È vero, mentre si gioca [a Starfield] potrebbero verificarsi alcuni piccoli problemi qua e là, ma la libertà che garantiamo agli utenti, con tutto ciò che ne consegue, è una cosa che amiamo da morire. Certo che ci sono bug, ma vi rovinano l'esperienza? O state passando il tempo con un gioco che vi diverte e che continua a incentivarvi a sperimentare?".

ma quali mirabolanti libertà offre il gioco?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

one year to polish
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    io lo dico da più meno il lancio di Cyberpunk che la campagna d'odio su quel gioco è al 90% viralità media e non si giudicano mai gli altri giochi alla stessa maniera
    e infatti
    pur con tutti i suoi difetti al lancio cyberpunk è un signor gioco paragonarlo con starfield è circonvenzione d'incapace,
    comunque in un tripla A NEL 2023 è inconcepibile vedere gente che con la guerra scatenata in strada o puntargli addosso un arma e fare fuoco non tenta la minima reazione, l'istinto di sopravvivenza del Dodo era sviluppatissimo in confronto

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    "Accettiamo di buon grado il caos [causato dai bug]", ha dichiarato Pete Hines durante l'intervista, "sì, se volessimo potremmo anche creare un gioco più sicuro, meno rischioso e con pochi bug, ma il nostro obiettivo è sempre quello di garantire ampia libertà ai giocatori. È vero, mentre si gioca [a Starfield] potrebbero verificarsi alcuni piccoli problemi qua e là, ma la libertà che garantiamo agli utenti, con tutto ciò che ne consegue, è una cosa che amiamo da morire. Certo che ci sono bug, ma vi rovinano l'esperienza? O state passando il tempo con un gioco che vi diverte e che continua a incentivarvi a sperimentare?".

ma quali mirabolanti libertà offre il gioco?
    di far ridere a crepapelle o far incazzare come iene a seconda del tipo di utente per le minkiate che succedono in game,
    poi certi commenti idioti hines se li può pure risparmiare, non è meglio dire abbiamo lavorato come nostro solito aspettando che i modder ripuliscano e migliorino il gioco, nel frattempo abbiamo risparmiato un fracco di soldi
    farebbe migliore figura

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    a quanto pare le chiome degli alberi sono considerati una superficie piatta tipo pavimento, visto che ci si può camminare sopra e sono piatti a mò di disco

me ne sono accorto per caso perchè ci sono andato contro mentre usavo il jetpack e il tipo si è arrampicato come se fosse un gradino..

No va be', rotfl. Scaffale per me; e lo dico con amarezza perché lo stavo aspettando

pm qui L'avatar di Absint

Tutti bravi col Bethesda degli altri!

Fatelo voi Starfield!

AHAHAHAH

Gamer IDs

un paio di mesi fa avevo pure pensato di prendere una xbox
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Fatelo voi Starfield!

AHAHAHAH
    per farlo pari pari a fallout nello spazio tanto valeva non farlo ,a livello di reazioni pg sono rimasti a 8-9 anni fa e cosi per mille altre cose, e già 9 anni fa erano minkiate assurde che in giochi meno ambiziosi non si vedevano

Senior Member L'avatar di Galf

Fatelo voi Starfield!

AHAHAHAH
    è letteralmente quello che succederà, come con ogni gioco Bethesda saranno i modders a fare il 90% del lavoro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    un paio di mesi fa avevo pure pensato di prendere una xbox
    qualcuno mi spiega come è possibile questo pensiero quando il 99% del parco titoli è su PC?
    poi va a 30fps su xbox e vabbè già si ride
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Fatelo voi Starfield!

AHAHAHAH
    E ho capito porcoddue ma ha degli aspetti da gioco degli anni 2000

Senior Member L'avatar di Mammaoca

è letteralmente quello che succederà, come con ogni gioco Bethesda saranno i modders a fare il 90% del lavoro

- - - Aggiornato - - -

qualcuno mi spiega come è possibile questo pensiero quando il 99% del parco titoli è su PC?
    Credo che i prezzi folli dell'hardware e il fatto che il 99% del parco titoli su pc è ottimizzato col culo facciano maturare l'idea del : Sticazzi della grafica e degli fps in meno, premo play, gioco e non devo smanettare

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Credo che i prezzi folli dell'hardware e il fatto che il 99% del parco titoli su pc è ottimizzato col culo facciano maturare l'idea del : Sticazzi della grafica e degli fps in meno, premo play, gioco e non devo smanettare
    Su PC è meglio ottimizzato che su console visto che su xbox A PRESCINDERE va a 30 fps
    i prezzi non sono più un differenziale così grosso secondo me. Poi ognuno si compra i fermacarte che vuole...
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    E ho capito porcoddue ma ha degli aspetti da gioco degli anni 2000
    Ma sticazzi, piglialo e giocaci

OBBLIGAMI

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    OBBLIGAMI
    TE LO REGALO

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Su PC è meglio ottimizzato che su console visto che su xbox A PRESCINDERE va a 30 fps
    i prezzi non sono più un differenziale così grosso secondo me. Poi ognuno si compra i fermacarte che vuole...
    Starfield è nammerda sia a 30 che a 60, si meglio 60 ma il gioco sempre quello rimane
    Sui prezzi, una 3070 che ti fa giocare, con tot compromessi su alcune robe a 1440p, costa quanto una console, a quella ci aggiungi il resto e tute le oggettive cacature di cazzo per l'utente medio che il pc si porta appresso ed è cosi che nascono le console e che vendono come il pane

quello che mi fa ridere è che in diverse recensioni tra i pregi viene scritto
    i "MODDER LO SISTEMERANNO A DOVERE"
    come fosse un merito cazzo !! che marchettari

Gamer IDs

ho un macbook air

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    ho un macbook air
    e Amazon ha le rate a tasso 0 con le quali ho preso il mio portatile da gayming pagandolo comodamente durante l'anno

Senior Member

era un'impresa riuscire a fare qualcosa peggio di cyberbug

e alla bethesda ci sono riusciti

best sh evah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo