Starfield Starfield

Risultati da 1 a 20 di 1427

Discussione: Starfield

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Starfield

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    calcola i fusi orari e penso ci fosse preload su steam (non ne sono certo) ormai è uscito da una giornata intera sicuramente, a questo punto BG3 aveva già 800mila giocatori

Starfield non penso supererà i 400mila con questo andazzo, poi ripeto è solo questione di game pass, ma il dato importante è che fa 1/3 degli spettatori su Twitch
    Oddio io se apro ora twitch vedo che bg3 è ad 1/3 di starfield e il peak di starfield è più alto del peak si bg3 (questo del peak prendendo steamdb al volo).

Al netto che twitch falsa qualsiasi cosa perché è tutto basato su singoli giganti che possono spostare numeri enormi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Starfield

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Oddio io se apro ora twitch vedo che bg3 è ad 1/3 di starfield e il peak di starfield è più alto del peak si bg3 (questo del peak prendendo steamdb al volo).

Al netto che twitch falsa qualsiasi cosa perché è tutto basato su singoli giganti che possono spostare numeri enormi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    edit: ups pensavo stessi parlando di Steam è vero ora Starfield è su a bomba, deduco il pubblico US sia tutto lì
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su