Starfield Starfield - Pagina 35

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Starfield

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    2080

cambia scheda
    Sto facendo di tutto per reggere fino alla 5080

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

tipo giocare ?

e cmq poi ti lamenterai che costa troppo e che devi rifarti il pc

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non l'avrei mai detto, onestamente, ma Starfield sembra un... flop?

So che lo stanno tutti giocando sul Pass (e quello già è un problema) ma i dati Steam sono incredibili: non ha fatto neanche metà del picco giocatori di BG3, non è riuscito, ad oggi, a spostare BG3 dalle sue posizioni (se non temporaneamente sulle vendite... che è follia se ci pensate, BG3 è uscito da un mese ed ha venduto già tantissimo in EA eppure rimane al primo posto per vendite ancora, è passato al secondo posto solo oggi)

E questo è Steam, quindi accetto tranquillamente che il numero totale di giocatori - fra console e pass - sia maggiore del totale di BG3.

Ma la cosa spaventosa è che Starfield sta facendo 1/3 degli spettatori di BG3 su Twitch. QUESTO non me lo sarei mai aspettato, mi aspettavo tranquillamente di vedere Starfield numero 1 su Twitch (per i giochi singleplayer) almeno per la prima settimana!

Cioè fra 20 giorni esce Phantom Liberty e già la gente sta facendo paragoni con Cyberpunk (che, rido, avevo fatto anche io ai tempi. Mi sento così vendicato. )
    Pass anche qui, fatte 4/5 ore... da appassionato di astronomia tutta la parte planetaria/spaziale è deludente... il resto è abbastanza noioso. Ci butto su altre 10 ore e poi mi scarico Flight Simulator

ps: con Frame Generator va più o meno uguale a CP2077 in Path Tracing mode, ed ho detto tutto... Solo che CP ti fa cadere la mascella, con SF vuoi solo cavarti gli occhi... e va già bene che i mod migliorano tante cose.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Posto solo per dire che ho ricominciato Skyrim, Special Edition, liscio
    Al livello 2 bug che mi ha bloccato il livellamento, le skills salgono, barra xp piena, nessuna schermata di lvl up
    In pratica dovrei caricare un salvataggio precedente e ripartire pressochè da 0
    Ma se n'andassero affanculo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

comunque è assolutamente inutile parlare di dati di vendita, views o quant'altro: il sistema di monetizzazione è totalmente diverso e avulso da quanto visto fino ad ora. Come dico sempre, MS non ti sta vendendo Starfield, ma il gamepass.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Posto solo per dire che ho ricominciato Skyrim, Special Edition, liscio
    Al livello 2 bug che mi ha bloccato il livellamento, le skills salgono, barra xp piena, nessuna schermata di lvl up
    In pratica dovrei caricare un salvataggio precedente e ripartire pressochè da 0
    Ma se n'andassero affanculo
    Penso gran parte dei bug della versione liscia siano ancora presenti nella special edition prima e nell'anniversary poi

Senior Member L'avatar di -jolly-

Starfield gira male su PC? Todd Howard dice che dovete aggiornare l'hardware
    Durante un'intervista con Bloomberg, a Todd Howard è stato chiesto come mai non abbiano ottimizzato Starfield su PC e lui ha detto che bisogna aggiornare l'hardware.perché l'ottimizzazione non ha nulla che non vada.

"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."

c'è un santissima volta in cui sto soggetto non la fa fuori dal vaso?
    hanno spinto al massimo la teconologia con un motore grafico preistorico e che fa caricamenti solo per entrare in una porta, mabbffanculo va!!

aggiornare un cazzo! il mio amico fa fatica ad evere un framerate decente con un I7 13700 K 32 gb di ram ed una 4070ti e deve giocarlo a 1080 per avere poco meno di 60fps
    cyberpunk era pesante ma almeno a vederlo ti cascava la mascella

bisogna anche aggiornare la xbox allora, visto che è VERGOGNOSO che una console "next gen" faccia girare i giochi a 30 frame

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bisogna anche aggiornare la xbox allora, visto che è VERGOGNOSO che una console "next gen" faccia girare i giochi a 30 frame
    no

cmq vedevo che il frame generator delle serie 4000 da un boost veramente notevole ai frame

Senior Member L'avatar di Galf

cmq vedevo che il frame generator delle serie 4000 da un boost veramente notevole ai frame
    beh sì letteralmente si inventa un frame ogni X quindi praticamente li raddoppia, ora che sta migliorando l'algoritmo mi pare anche usabile
    il problema è che alla Ngreedia si sono INVENTATI che possono usarlo solo le 4000, non ci credo manco per un secondo che è così davvero. Sarò ben felice di usarlo con le 5000, ma intanto si inculassero
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

pensavo che si potesse "bypassare" il blocco via software, ma anche i DLSS che stanno implementando a mano i modder hanno il frame generator solo per le 4000, quindi a quanto pare è proprio un blocco HW/firmware che hanno che non si può bypassare

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Starfield gira male su PC? Todd Howard dice che dovete aggiornare l'hardware
    Durante un'intervista con Bloomberg, a Todd Howard è stato chiesto come mai non abbiano ottimizzato Starfield su PC e lui ha detto che bisogna aggiornare l'hardware.perché l'ottimizzazione non ha nulla che non vada.

"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."

c'è un santissima volta in cui sto soggetto non la fa fuori dal vaso?
    hanno spinto al massimo la teconologia con un motore grafico preistorico e che fa caricamenti solo per entrare in una porta, mabbffanculo va!!

aggiornare un cazzo! il mio amico fa fatica ad evere un framerate decente con un I7 13700 K 32 gb di ram ed una 4070ti e deve giocarlo a 1080 per avere poco meno di 60fps
    cyberpunk era pesante ma almeno a vederlo ti cascava la mascella
    La 4070ti è current gen, non next gen

pensavo che si potesse "bypassare" il blocco via software, ma anche i DLSS che stanno implementando a mano i modder hanno il frame generator solo per le 4000, quindi a quanto pare è proprio un blocco HW/firmware che hanno che non si può bypassare
    come dicevo pure sul mio thread delle .dll, aggiungere la .dll aggiorna solo l'algoritmo, non introduce features specifiche che vanno introdotte a mano nel gioco, come la RT reconstruction e FG
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

hanno spinto la tecnologia al limite con quegli alberi del 2002.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Howard TD

Certo che far uscire un gioco senza DLSS nel 2023...

Senior Member L'avatar di Caern

Certo che far uscire un gioco male ottimizzato nel... no niente lasciate perdere

Senior Member

su IGN ha preso 7 (SETTE)

sostanzialmente è un gioco uscito incompleto, mi rifarò il GP quando uscirà Forza

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    su IGN ha preso 7 (SETTE)

sostanzialmente è un gioco uscito incompleto, mi rifarò il GP quando uscirà Forza
    7 è un voto onesto per il gioco, ci siamo drogati di voti alti
    a scuola 7 lo prendevi se completavi il compitino oltre la sufficienza

Starfield è il compitino oltre la sufficienza. Non vieni bocciato a fine anno ma non puoi neanche trastullarti perché tutti gli altri che sono interessati all'argomento ed hanno studiato hanno preso più di te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su