Originariamente Scritto da
-jolly-
chi lo sta giocando trova condivisibile questo commento di un giocatore dopo 50 ore di gioco?
I limiti che io ho riscontrato risiedono su più fronti(lascia stare i meno che mettono, ci giocherai e ti farai una idea tua), già dopo 10 ore avevo iniziato a notare lo spawn di strutture generate proceduralmente troppo simili tra loro, praticamente il gioco ti spawna ad esempio dei laboratori con la stessa identica planimetria e se sei sfigato come lo sono stato io te ne puoi beccare pure tre uguali di fila. Mi sono reso conto che la navicella è statica , non puoi governarla tranne che nelle sezioni di avvicinamento e shooting, ma non puoi spostarti con essa sul pianeta, puoi solo atterrare in un punto(e la mappa viene caricata sul punto dove atterri, se ti allontani troppo, devi ridecollare e atterrare nuovamente sulla zona di quel posto che vuoi esplorare). Mi sono reso conto poi che non ci sono vere e proprie conseguenze profonde delle proprie azioni, puoi fare il buono i il cattivo ma è finita lì. Tutti i personaggi o quasi(a parte vasco) sono praticamente anonimi, non hanno carisma, non troverai un jack di Cyberpunk, ma neanche una Triss di The Witcher ma neanche un Garrus di mass Effect, non c'è nessun guizzo da questo punto di vista. l'AI dei nemici è più arretrata dei soldati del primo FEAR(uscito nel 2005), tecnicamente non offre diverse delle nuove tecnologie grafiche ma risulta comunque pesante e male ottimizzato, per giocarlo a dettagli massimi a 1080p a frame decente serve praticamente una 4070 o equivalente. I compagni di viaggio continuano a mettersi davanti nei momenti meno opportuni, non hanno cambiato nemmeno le routine dell'IA dei compagni praticamente. le città principali che dovrebbero essere le capitali sono semplicemente dei paeselli, siamo nel 2330, guidiamo una navicella spaziale e l'unica cosa che c'è nelle città oltre lo spazio porto sono...persone a piedi, non vi è traccia di nessun veicolo, niente macchine, niente traffico, 7-8 grattacieli a new atlantis con personaggi immobili ad aspettare in eterno il nostro arrivo ed è finita lì. Se poi vogliamo ho notato anche che lo stealth è praticamente inesistente e le missioni secondarie sono praticamente tutte del tipo accendi il quadro elettrico ,viaggia da A a B e torna a chi ti ha commissionato la missione.