Starfield Starfield - Pagina 40

Pagina 40 di 72 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Starfield

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma infatti ,più mi informo e più la convinzione di decidere di non spendere un'euro su sto gioco mi pare azzeccata,
    e dire che i giochi beth pur finendone solo 2 li ho presi praticamente tutti
    questo non mi desta la minima curiosità di provarlo
    gamepass e via.

edit: cioè, elaboro, per quanti difetti abbia questo gioco è tutta roba ereditata dai vecchi giochi. C'è qualcosa di comunque rilassante nel giocare in un gioco completamente cojone dove vai solo a spasso a fare le cosette nello spazio. Io, ripeto, lo giocherei. La cosa che mi indigna è che poteva e doveva essere molto di più con il budget ed il lavoro alle spalle. Bethesda è una specie di tappo di mediocrità.
    Ultima modifica di Galf; 08-09-23 alle 15:53
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

pm qui L'avatar di Absint

Pero' io della parte handcrafted/scritta, insomma narrazione etc ho sentito parlare anche molto bene, proprio oggi che giravo un po' di reviews.

Cioe' quindi mettendo completamente da parte lo svago "a la NMS", che non e' il fulcro di questo gioco.

Senior Member L'avatar di -jolly-

mah, io ho letto in più parti di trama principale un pò loffia con alcune secondarie addirittura più interessanti
    la verità sarà nel mezzo ma come dice galf ci sono uscite recenti e prossime venture molto più interessanti per i miei gusti

cioè 200 milioni di budget e quasi 8 anni di lavorazione è tirano fuori un prototipo di gioco da affidare ai modder per il completamento,
    ma anche no grazie

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

per me state tutti valutando il gioco come se fosse altra robba

ripeto, fatti il pass e vedi, a fine mese c'è pure lies of P

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pero' io della parte handcrafted/scritta, insomma narrazione etc ho sentito parlare anche molto bene, proprio oggi che giravo un po' di reviews.

Cioe' quindi mettendo completamente da parte lo svago "a la NMS", che non e' il fulcro di questo gioco.
    Stai sentendo parlare bene da gente che parlava bene della narrazione di Skyrim.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

mettiamo pure loro

la parte interessante da minuto 25

tiè

cmq se ci si lamenta del lato tecnico, i gcls fanno notare che l'ultimo goty manco arriva a 30 fps

vai col flame

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Comunque da un forum di vecchi videogiocatori non mi sarei mai aspettato che gli unici giochi di cui si parli siano gli AAAAAAA strafamosi

alle puttanate indiane ci giochi te

sto giocando a stray proprio ora

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    F4, con tutti i limiti del caso, era un gioco fatto e finito, con un minimo di pensiero dietro. Qui mi sembra che hanno tracciato la linea delle quest principali e lo sfondo del lore, il resto lo fanno fare alla macchina proceduralmente.
    This
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    F4, con tutti i limiti del caso, era un gioco fatto e finito, con un minimo di pensiero dietro. Qui mi sembra che hanno tracciato la linea delle quest principali e lo sfondo del lore, il resto lo fanno fare alla macchina proceduralmente.
    Ni.
    Sulla roba procedurale probabilmente hai ragione ma per quanto riguarda i contenuti handcrafted già quel poco che ho visto mi pare testa e spalle sopra almeno a F4, forse pure a Skyrim.
    Perlomeno i sistemi di gioco "accessori" (personalizzazione navi, avamposti, commercio, contrabbando eccetera...) paiono funzionare bene.
    L'unica cosa che mi sento di dire per cento al momento è che non mi pare un gioco giudicabile anche dopo una decina di ore, perché ha davvero uno sfaccime di contenuti.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Bicio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Perché sei un drogato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

pm qui L'avatar di Absint

Installato e iniziato, ma posso giocarci di piu' lunedi' (e' festa a Barcellona yuuuhuu)

Vi faro' sapere, per ora godo alquanto ma ho fatto SOLO l'inizio inizio.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ni.
    Sulla roba procedurale probabilmente hai ragione ma per quanto riguarda i contenuti handcrafted già quel poco che ho visto mi pare testa e spalle sopra almeno a F4, forse pure a Skyrim.
    Perlomeno i sistemi di gioco "accessori" (personalizzazione navi, avamposti, commercio, contrabbando eccetera...) paiono funzionare bene.
    L'unica cosa che mi sento di dire per cento al momento è che non mi pare un gioco giudicabile anche dopo una decina di ore, perché ha davvero uno sfaccime di contenuti.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Sì certo. Sui sistemi di gioco accessori imho è ancora tutto molto farraginoso e scomodo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

next gen water physics

vabbè almeno se ride

Senior Member L'avatar di Caern

Correggetemi se sbaglio, ma durante tutta la promozione che beth ha fatto del gioco, non facevano del loro punto forte proprio l'immensità dello spazio esplorabile? Che lo avrebbero fatto spiccare tra tutti i titoli sci-fi? Che il tema del gioco è il piacere della scoperta di un universo pieno di misteri?

Mi sembra un controsenso dire "Con uno spazio così immenso vi aspettavate facessero tutto diverso? Concentratevi solo sulle quest principali"

Senior Member L'avatar di Bicio

io mi sono rotto al punto che sono tornato a continuare il gioco di The Expanse della Telltale che avevo lasciato indietro visto che sta uscendo a capitoli

https://store.epicgames.com/it/p/the...elltale-series

storia migliore, personaggi meglio caratterizzati, grafica molto bella e motore così stranamente ottimizzato che mi gira in 4k a 60 frame senza problemi

bicio, ma va a caghèr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine