Starfield Starfield - Pagina 53

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1427

Discussione: Starfield

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Starfield

Intorno al palazzo MAST, dove ci sono alcune fontae e un fuoco, ho cali di frame rate. Eppure non mi sembra che CPU e GPU lavorino in potenza, è proprio ottimizzato coi piedi.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Intorno al palazzo MAST, dove ci sono alcune fontae e un fuoco, ho cali di frame rate. Eppure non mi sembra che CPU e GPU lavorino in potenza, è proprio ottimizzato coi piedi.
    come ha detto zio todd le magagne tecniche e bug non sono dovute a scarsa accuratezza ,
    ma fanno parte dell'esperienza di gioco ,

mettetevelo in testa, sono feature
    scemi noi a non comprendere cotanto genio applicato ai giochi
    Ultima modifica di -jolly-; 17-09-23 alle 16:07

Senior Member

un motore grafico vecchio di un decennio non penso possa essere fluido a sufficienza se non viene adattato e migliorato

Senior Member L'avatar di Galf

A me onestamente l'unica cosa che trigghera veramente tanto del gioco in generale, cioè se dovessi giocarlo una cosa che proprio da urlare alla parete, è fare un gioco con queste premesse e poi senza veicoli
    wtf
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ieri finalmente mi ci sono potuto mettere a giocare seriamente dopo che in settimana per via di vari impegni lo avevo praticamente solo avviato. Vi prego ditemi che andando avanti migliora come ho letto un po' in giro ,perché per il momento lo trovo davvero brutto,personalmente anche al di sotto delle altre produzioni Bethesda :

. grafica vecchia,durante i dialoghi mi sembra di giocare a skyrim nel 2011 ( ma questo è l'aspetto che mi interessa di meno ed infatti ci passo sopra senza problemi

. dialoghi e trama mediocri da marchio di fabbrica Bethesda ( avevo letto invece che da questo punto di vista le cose erano migliorate ma al momento non mi sembra )

. esplorazione spaziale inutile,dopo un po' l'ho mollata e vado solo di viaggi rapidi

.battaglie spaziali orrende

.nelle prime ore ho già trovato equipaggiamento leggendario,nemmeno lo sfizio di sudarselo

. a Nuova Atlantide sono stato invaso da quest da fattorino in stile mmorpg .

Per il momento promuovo la fase shooting e la colonna sonora .continuerò a giocarci nella speranza che andando avanti le cose migliorino,forse ho sbagliato a giocarci dopo Baldur's Gate 3 ed il confronto è impietoso.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato un pochino.
    Mi sono reiscritto su gamepass apposta.
    Giocato un po' e ho percepito un mix di sensazioni...

La botta e' arrivare a New Atlantis, e' ...bruttissima la citta' O_o ... cioe' ho approcciato tutto con uno sforzo di farmelo piacere interiore piuttosto forte perche' l'idea mi piace e alcune cose qua e la' piu' curate ci sono, gli interni di Constellation quando incontri la bionda e la sua cricca sono fatti molto bene... ma gia' mi si incrinava un po' tutto... pero' mi sono detto dai facciamo quests e vediamo che succede...

...nel frattempo avevo giusto iniziato anche Baldur's Gate 3... e sono stato completamente CATTURATO da Baldur's Gate 3...pensavo di poter fare un po' e un po' per vedere Starfield dove potesse andare a parare e farmene una idea migliore...

Ma Baldur's Gate 3 mi ha tenuto incollato allo schermo per giorni di fila, sono gia' a quasi 50 ore ad oggi e sto esplorando Grymforge, e in queste 50 ore non c'e' stato NEMMENO UN FILLER.
    Intendo nemmeno UNA cosa che fosse superflua, poco interessante, o passabile.

E' stato invece tutto significativo, divertente, utile, interessante, sorprendente, immersivo, affascinante.

E poi mi sono ricordato di avere Starfield installato. Mi sembrava gia' una blanda memoria del passato.
    Dunque sono andato sulla schermata del profilo di gamepass, subscriptions, manage... cancella subscription.
    Disinstalla Starfield.

Tornato a Baldur's Gate

E questa e' la mia storia.
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sinceramente pare un passo indietro rispetto a tutti i giochi bethesda da morrowind in poi in decine di cose e ci voleva per riuscirci visto che anche loro avevano molteplici difetti
    Tutto vero
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    un motore grafico vecchio di un decennio non penso possa essere fluido a sufficienza se non viene adattato e migliorato
    mi sa che il decennio lo devi raddoppiare, per quanto aggiornato credo il motore risalga ai tempi di morrowind o poco dopo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi sa che il decennio lo devi raddoppiare, per quanto aggiornato credo il motore risalga ai tempi di morrowind o poco dopo
    Sì ottimisticamente si può dire che è il motore di Skyrim, ma è il motore di Oblivion ritoccato, che si porta dietro dei difetti da quello di Morrowind (perché era sempre quello il motore)

è il motivo per cui i negozianti hanno la scatolina con gli oggetti per gestire lo shop rotfl
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

torno a ripetere quello che ho detto giorni fa, ormai la bethesda è abituata a vendere un motore di gioco moddabile con quattro cazzatine e una trama di proprietà e il resto lo mettono aggratise i modders

se tutti i modders facessero sciopero e i gamers iniziassero a spendere meglio i propri soldi, vedi che il livello si alzerebbe

con queste premesse io, ad esempio, tes VI non lo giocherò in ogni caso

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    torno a ripetere quello che ho detto giorni fa, ormai la bethesda è abituata a vendere un motore di gioco moddabile con quattro cazzatine e una trama di proprietà e il resto lo mettono aggratise i modders

se tutti i modders facessero sciopero e i gamers iniziassero a spendere meglio i propri soldi, vedi che il livello si alzerebbe

con queste premesse io, ad esempio, tes VI non lo giocherò in ogni caso
    sempre detto che la fortuna dei giochi bethesda sono i modders

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì ottimisticamente si può dire che è il motore di Skyrim, ma è il motore di Oblivion ritoccato, che si porta dietro dei difetti da quello di Morrowind (perché era sempre quello il motore)

è il motivo per cui i negozianti hanno la scatolina con gli oggetti per gestire lo shop rotfl
    Almeno in Morro furono creativi. L'inventario non era messo in una scatola sotto l'area di gioco, ma realisticamente esposto sugli scaffali.

Inoltre gli oggetti potevano avere un flag "appartenente a #idnpc" così si accorgevano se lo rivendevi allo stesso negoziante. Da Oblivion hanno semplificato la cosa aggiungendo un generico flag "rubato" che permettevano di venderlo solo a specifici npc che lo ignoravano, tutti gli atri telepaticamente capivano che non era tuo e non ti permetteva di vendere

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Almeno in Morro furono creativi. L'inventario non era messo in una scatola sotto l'area di gioco, ma realisticamente esposto sugli scaffali.

Inoltre gli oggetti potevano avere un flag "appartenente a #idnpc" così si accorgevano se lo rivendevi allo stesso negoziante. Da Oblivion hanno semplificato la cosa aggiungendo un generico flag "rubato" che permettevano di venderlo solo a specifici npc che lo ignoravano, tutti gli atri telepaticamente capivano che non era tuo e non ti permetteva di vendere
    Si chiama antitaccheggio, mai sentito?

Perché non dovrebbe esistere in un mondo dove c'è la magia?

Senior Member L'avatar di Caern

Hai ragione devono averlo implementato in tutta Tamriel dopo che il Nerevarine si è fregato mezza isola

Midlife crisis Member

io skyrim l'ho rigiocato con i mod zozzi
    niente volevo dirlo

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi starfield è una zona nuclearizzata nello spazio con la neve?
    c'è davvero quella ambientazione in una missione di Starfield!

https://preview.redd.it/that-mission...=webp&f259985f

non so se carica la foto.

Comunque io sono a 40 ore e mi sta piacendo molto. però sono anche MOLTO di parte: mi sono piaciuti tutti i giochi bethesda e li ho finiti tutti da Morrowind in poi.

Sono anche un appassionato di fantascienza e finalmente le due cose si sono unite.

ci sono state missioni memorabili e questline fantastiche per alcune fazioni. la principale è entrata nel vivo e sta diventando una bella roba super fantascientifica/filosofica... un po' troppo sofisticata forse per i gusti del giocatore medio di bethesda. però stiamo a vedere come si conclude...

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

una cosa veramentre azzeccata è la palette dei colori

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

sì in generale la direzione estetica è azzeccatissima, è il passo in avanti più grande dopo dei Fallout derivativi e poco ispirati ma soprattutto uno Skyrim esteticamente dimenticabile in ogni sua parte

pm qui L'avatar di Absint

Skyrim esteticamente dimenticabile non direi imho.

Ai tempi azzeccava proprio in PIENO il "sapore Lord of the Rings" che tutto il mondo voleva e ancora oggi lui piu' di altri giochi

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Infatti una delle mod più scaricate è quella per rimuovere i filtri e correggere il colori
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Skyrim esteticamente dimenticabile non direi imho.

Ai tempi azzeccava proprio in PIENO il "sapore Lord of the Rings" che tutto il mondo voleva e ancora oggi lui piu' di altri giochi
    Nah. Rigiocalo, davvero.
    Prendi God Of War (reboot) come ispirazione nordica, poi prendi Skyrim.

Ma dio, pure paragonato a Gothic eh.
    Skyrim è tipo il clone spagnolo di Breaking Bad come livello estetico.

pm qui L'avatar di Absint

No vabbe', oggi e' oggi, 12 anni fa e' 12 anni fa.

Ai tempi era fichissimo.

God of War e' nordico, fichissimo, senza alcun dubbio. Ma NON e' la stessa estetica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su