Intorno al palazzo MAST, dove ci sono alcune fontae e un fuoco, ho cali di frame rate. Eppure non mi sembra che CPU e GPU lavorino in potenza, è proprio ottimizzato coi piedi.
Intorno al palazzo MAST, dove ci sono alcune fontae e un fuoco, ho cali di frame rate. Eppure non mi sembra che CPU e GPU lavorino in potenza, è proprio ottimizzato coi piedi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di -jolly-; 17-09-23 alle 16:07
un motore grafico vecchio di un decennio non penso possa essere fluido a sufficienza se non viene adattato e migliorato
A me onestamente l'unica cosa che trigghera veramente tanto del gioco in generale, cioè se dovessi giocarlo una cosa che proprio da urlare alla parete, è fare un gioco con queste premesse e poi senza veicoli
wtf
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sì ottimisticamente si può dire che è il motore di Skyrim, ma è il motore di Oblivion ritoccato, che si porta dietro dei difetti da quello di Morrowind (perché era sempre quello il motore)
è il motivo per cui i negozianti hanno la scatolina con gli oggetti per gestire lo shop rotfl
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
torno a ripetere quello che ho detto giorni fa, ormai la bethesda è abituata a vendere un motore di gioco moddabile con quattro cazzatine e una trama di proprietà e il resto lo mettono aggratise i modders
se tutti i modders facessero sciopero e i gamers iniziassero a spendere meglio i propri soldi, vedi che il livello si alzerebbe
con queste premesse io, ad esempio, tes VI non lo giocherò in ogni caso
Almeno in Morro furono creativi. L'inventario non era messo in una scatola sotto l'area di gioco, ma realisticamente esposto sugli scaffali.
Inoltre gli oggetti potevano avere un flag "appartenente a #idnpc" così si accorgevano se lo rivendevi allo stesso negoziante. Da Oblivion hanno semplificato la cosa aggiungendo un generico flag "rubato" che permettevano di venderlo solo a specifici npc che lo ignoravano, tutti gli atri telepaticamente capivano che non era tuo e non ti permetteva di vendere
Hai ragione devono averlo implementato in tutta Tamriel dopo che il Nerevarine si è fregato mezza isola
io skyrim l'ho rigiocato con i mod zozzi
niente volevo dirlo
c'è davvero quella ambientazione in una missione di Starfield!
https://preview.redd.it/that-mission...=webp&f259985f
non so se carica la foto.
Comunque io sono a 40 ore e mi sta piacendo molto. però sono anche MOLTO di parte: mi sono piaciuti tutti i giochi bethesda e li ho finiti tutti da Morrowind in poi.
Sono anche un appassionato di fantascienza e finalmente le due cose si sono unite.
ci sono state missioni memorabili e questline fantastiche per alcune fazioni. la principale è entrata nel vivo e sta diventando una bella roba super fantascientifica/filosofica... un po' troppo sofisticata forse per i gusti del giocatore medio di bethesda. però stiamo a vedere come si conclude...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
una cosa veramentre azzeccata è la palette dei colori![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Skyrim esteticamente dimenticabile non direi imho.
Ai tempi azzeccava proprio in PIENO il "sapore Lord of the Rings" che tutto il mondo voleva e ancora oggi lui piu' di altri giochi
No vabbe', oggi e' oggi, 12 anni fa e' 12 anni fa.
Ai tempi era fichissimo.
God of War e' nordico, fichissimo, senza alcun dubbio. Ma NON e' la stessa estetica.