Starfield Starfield - Pagina 54

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Starfield

Secondo le statistiche di TrueAchievements, su xbox e gamepass/windows store, circa il 25% non ha mai esplorato lo spazio, visto che vi è un Achievement che si ottiene la prima volta che si lascia il primo pianeta, dopo circa 30 minuti di gioco. Su steam invece il 12%.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Cioè hanno giocato 10 minuti?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

viaggio rapido forse?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Cioè hanno giocato 10 minuti?
    Capita spesso con i giochi, sono i tanti del "il backlog" tutti abbiamo il gioco comprato e droppato per una serie di motivi anche non inerenti al gioco sono numeri abbastanza normali, tornano sempre nei giochi di una certa dimensione: un 10-15% compra e non gioca, un 20-30% compra e droppa dopo poche ore.

Per esempio:
    God Of War (reboot), il 12% non ha completato la primissima scena del gioco ed un 23% non ha completato la prima, breve, fase di gioco.

Cyberpunk il 30% dei giocatori non ha mai completato il prologo (ok son tipo 20 ore di gioco però...) e l'11.5% non ha mai completato l'inizio (cioè finire l'origine scelta, corpo street o nomad)

Baldur's Gate 3 l'11.2% non ha completato l'inizio (uscire dal Nautiloide) ed il 33.5% non ha fatto 4 long rest (quindi effettivamente ha droppato il gioco subito dopo l'inizio)

E mi sono appena reso conto di aver giocato The Witcher 3 prima che avesse achievements quindi ne ho 0 wow

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No vabbe', oggi e' oggi, 12 anni fa e' 12 anni fa.

Ai tempi era fichissimo.

God of War e' nordico, fichissimo, senza alcun dubbio. Ma NON e' la stessa estetica.
    Per questo ho detto "prendi pure Gothic". Skyrim non ha solo il problema della grafica, che già al lancio non era fantastica, ha il problema della direzione artistica.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    viaggio rapido forse?
    non puoi all'inizio, per il viaggio rapido devi avere visitato la destinazione

e poi o sono scemo io, o fino a che non fai un po' di quest principale non sblocchi il viaggio rapido tra pianeti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Capita spesso con i giochi, sono i tanti del "il backlog" tutti abbiamo il gioco comprato e droppato per una serie di motivi anche non inerenti al gioco sono numeri abbastanza normali, tornano sempre nei giochi di una certa dimensione: un 10-15% compra e non gioca, un 20-30% compra e droppa dopo poche ore.
    Aimè sì
    Salvo (alcuni) riprenderli dopo e giocarli come se non ci fosse un domani.

Cyberpunk il 30% dei giocatori non ha mai completato il prologo (ok son tipo 20 ore di gioco però...) e l'11.5% non ha mai completato l'inizio (cioè finire l'origine scelta, corpo street o nomad)
    20 ore la main quest
    Pensavo peggio.
    Poi con tutte le secondarie ecc. immagino 80/90.
    Non che mi dispiaccia, anzi: asd:
    Oltretutto, nel mio caso se il titolo prende bene il tempo è praticamente quasi da raddoppiare

Senior Member

una furbata comprarlo a prezzo pieno al lancio e manco giocarlo

mani bucate di stocazzo

Bannato

Presumibilmente aspettano la prima patch importante, mica scemi.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Presumibilmente aspettano la prima patch importante, mica scemi.
    quelle dei modder, perchè beth tranne poche robe delle patch se ne è sempre strafregata, fallout 4 per dire è diventato giocabile dopo la Unofficial Fallout 4 Patch
    che sistemò una marea di bug a cui la bethesda non aveva mai posto rimedio
    e lo stesso avvenne per skyrim sempre con un'altra unofficial patch e decine di altre

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fallout 4 per dire è diventato giocabile dopo la Unofficial Fallout 4 Patch
    e sull'official patch tutto tace...
    si lo so, l' ho già detto

Senior Member L'avatar di klaatu

Può anche essere che tanta gente non installi la mod che riabilita gli obiettivi a gioco moddato

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Aimè sì
    Salvo (alcuni) riprenderli dopo e giocarli come se non ci fosse un domani.

20 ore la main quest
    Pensavo peggio.
    Poi con tutte le secondarie ecc. immagino 80/90.
    Non che mi dispiaccia, anzi: asd:
    Oltretutto, nel mio caso se il titolo prende bene il tempo è praticamente quasi da raddoppiare
    20 ore il prologo cioè prima di arrivare alla scritta "Cyberpunk" e l'apertura del mondo aperto, almeno per me 20 ore
    la quest principale penso se la rushi 60 ore. Ma ci DEVI fare le secondarie dei personaggi o ti perdi metà gioco, io l'ho finito in 108 ore e mi mancava un sacco di roba, penso una giocata completa senza fare tutto alla follia siano 130-150 ore
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Bicio

a me steam segna 105 ore con cyberpunk e penso d'aver fatto diversa roba se non tutta
    ma sinceramente ricordo molto poco..pensavo che mi fosse durato una ventina d'ore, sono rimasto sorpredo di leggere oltre il centinaio

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Skyrim esteticamente dimenticabile in ogni sua parte
    Cioè boh

Città tutte di sapore diverso, wilderness riconoscibile e differente tra le varie zone

Sto giocando in questi giorni la SE in survival mode, e la sensazione visiva della temperatura: gelo/tepore è eccellente

Sei un hater dodicenne, dai, non c'è altra spiegazione

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Cioè boh

Città tutte di sapore diverso, wilderness riconoscibile e differente tra le varie zone

Sto giocando in questi giorni la SE in survival mode, e la sensazione visiva della temperatura: gelo/tepore è eccellente

Sei un hater dodicenne, dai, non c'è altra spiegazione
    Scusami se non mi appassiona la logica NORD = VICHINGO GENERICO MEZZO NUDO!!1! per non parlare dei dungeon generati con il copiaincolla. Stiamo parlando dell'interpretazione più generica e male ispirata possibile sul tema, cosa ci vedi di così interessante? Mi posti uno screen?

I draghi son l'unica cosa bellina.
    Cioè Winterhold due capanne castelletto. L'era del tuttogrigio.
    Ok Oblivion aveva i suoi problemi, era un po' troppo acido di colori, ma stiamo veramente paragonando la bellezza (per i tempi) di Oblivion a "tieni, questo è l'unico colore che vedrai e tutti indosseranno solo pelliccia ed elmo vichingo stereotipato" di Skyrim?

E non parliamo neanche di Morrowind, che sapendo che la palette era un po' ripetitiva ci hanno messo il 100% in direzione artistica, gli Ordinator mascherati ancora me li ricordo.

Midlife crisis Member

mi sa che ho giocato ad uno skyrim diverso

Senior Member

I draghi son l'unica cosa bellina.
    cioè la nemesi del protagonista, l'elemento portante della trama, il deus ex machina della narrazione che a metà gioco riesci a oneshottare con un rutto e due frecciate?

porca troia galf

so letteralmente dei cliff racers con più poligoni e capaci di atterrare

Senior Member L'avatar di Caern

No dai Skyrim esteticamente dimenticabile non si può dire, una certa varietà di paesaggi ce l'avevamo, inoltre le cime montuose erano davvero ben fatte.

Oblivion era quello piatto

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    cioè la nemesi del protagonista, l'elemento portante della trama, il deus ex machina della narrazione che a metà gioco riesci a oneshottare con un rutto e due frecciate?

porca troia galf

so letteralmente dei cliff racers con più poligoni e capaci di atterrare
    cercavo di essere gentile, è l'unica cosa dove c'è una direzione artistica di qualche sorta, anche se è comunque pure lì la cosa più basic fantasy possibile

ironicamente ho fatto un video del gioco 11 anni fa così non è che parlo fuori dal culo, questa è una delle locations principali del gioco ed ha 2 textures ed i vestiti/armature più generici che possano venirti in mente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    No dai Skyrim esteticamente dimenticabile non si può dire, una certa varietà di paesaggi ce l'avevamo, inoltre le cime montuose erano davvero ben fatte.

Oblivion era quello piatto
    al day 1 c'erano fix dell'ini perché la distanza di visuale era così ridotta che le montagne manco le vedevi, erano triangoli senza alberi praticamente

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Minchia, quanto tempo che non vedevo Skyrim in versione vanilla
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su