Originariamente Scritto da
Orologio
Caro Cek gli avvocati della mia generazione sono i più tosti in assoluto...
- hanno studiato quando ancora la professione da avvocato era considerata nobile...e ci raccontavano un mare di stronzate...
- hanno fatto la pratica quando un praticante valeva al massimo un paio di centoni al mese e qualche pranzo pagato....
- hanno fatto la pratica quando il processo telematico era ancora agli albori e i praticanti venivano sparati in ogni tribunale d'Italia solo per depositare un foglio e avere un timbro....
- hanno fatto la pratica quando c'erano più praticanti che formiche....
- hanno fatto la pratica quando perché assumere una segretaria coi contributi quando puoi avere un paio di praticanti a costo zero...
- hanno fatto la pratica quando ti facevano credere che fosse figo lavorare nei grossi studi legali e finire alle 23:00 del sabato sera...(personalmente col cazzo...).
Un branco di straccioni che guadagnavano al massimo la mancetta della nonna...ma che si mettevano l'abito per andare in tribunale.
Oggi per me l'abito è visto come la tuta blu...il lusso è potere andare a lavorare in maglietta e coi jeans stracciati se uno ne ha voglia...oppure se gli gira elegante...ma non perché ci deve essere un protocollo da rispettare.
Siamo usciti dal fuoco...in pochi hanno resistito...oggi è un altro mondo, gli avvocati sono diminuiti, i praticanti sono pochissimi...la nostra generazione è fatta da sopravvissuti.
P.S. Nightcoso...gli accessori da moto è la versione (non nerd per il senso comune) dei pippottini della games workshop. C'è da dire che qua gli italiani sono il top...
Dai un'occhiata qui cosa propone per la mia moto la Rizoma...
https://www.rizoma.com/en/moto/index?moto=12479
Praticamente due specchietti, accessori di montaggio, leva freno, leva frizione, paraleva, qualche tampone anodizzato di protezione e portatarga...esce un portatile da gaming...siamo oltre a due steam deck di accessorini sbrillucicosi che sono i primi a saltare alla prima scivolata...
Ad ogni modo ora che è il week end sono più propenso per gli accessori della moto...mi dovrò determinare a breve...