FABLES FABLES

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FABLES

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

FABLES

tra i vari recuperi sospesi avevo FABLES, il fumetto dc-vertigo, iniziato 20 anni or sono con la magic press e poi perso di vista quando sono spariti delle edicole

bello bello. tra l'altro scopro adesso che a maggio è uscito un nuovo numero dopo 7 anni dalla conclusione. e c'è un crossover recente tra bigby e batman. buono.

quasi quasi provo pure wolf among us della telltale, il primo episodio dovrei averlo ricevuto omaggiò da qualche parte

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: FABLES

L'avevo letto tutto all'epoca

Sinceramente non ricordo moltissimo se non che gli ultimi archi narrativi mi avevano lasciato un po' meh.

In generale però merita alquanto, così come Wolf among us della Telltale (dovrebbe anche uscire il seguito prima o poi!)

A proposito di recuperi, mi sto svenando con la Deluxe di Berserk... Anni fa avevo letto solo qualche volume qua e là. Che cosa mi ero perso!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quasi quasi provo pure wolf among us della telltale, il primo episodio dovrei averlo ricevuto omaggiò da qualche parte
    Me lo confondo sempre con Sang Froid.

ATTAQUÉ MOÉ, BOUTILLARGE!
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ne ho alcuni volumi, letto il primo e il secondo. Ho un buon ricordo del primo, meno del secondo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    tra i vari recuperi sospesi avevo FABLES, il fumetto dc-vertigo, iniziato 20 anni or sono con la magic press e poi perso di vista quando sono spariti delle edicole

bello bello. tra l'altro scopro adesso che a maggio è uscito un nuovo numero dopo 7 anni dalla conclusione. e c'è un crossover recente tra bigby e batman. buono.

Roba woke frocia immagino

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ricordo moltissimo se non che gli ultimi archi narrativi mi avevano lasciato un po' meh.
    per me perché sono imperniati su rosa rossa, il personaggio che secondo me gli è uscito peggio

il 151 continua proprio da dove si erano fermati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su