ma abbiamo il resto delle sezioni morte, ne funzionano 2. Che serve? meglio un post qua su just , almeno rimane vivo e frequentato
ma abbiamo il resto delle sezioni morte, ne funzionano 2. Che serve? meglio un post qua su just , almeno rimane vivo e frequentato
Si ma novoja di regalare click a nessuno, o spulciarmi mille social per capire, riassunto per noi o amen
uno dice che ha comprato i follower, invece non è vero e sta a rosicare
Nana te l'ho detto pure su twitch ieri non gli dare importanza è solo invidioso a morte.
Restarting
Prossimamente: Natusocoso braccato dai calabresi sulla Tokyo Tower in una via di mezzo tra John Wick e Enter The Fat Dragon![]()
vi fa sentire tanto meglio raccontarvi che le persone che fanno qualcosa che esce al di fuori del raggio d'azione del vostro cervello siano dei cazzoni falliti, mentre siete in mutande e canotta a spammare grattandovi i coglioni sudati?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non è questione di essere coglioni falliti, è che lo YOUTUBE DRAMA con gli immancabili reciproci video di “VI DICO TUTTA LA VERITÀ” perché il gossip da cortilaie fa fare clic, è proprio ‘na roba che non si può sentire.
È come se io venissi a riferirvi le pettegolerie dei circolini (anche professionali) in cui sono coinvolto e le litigate che ci sono capitate dentro, convinto che siano informazioni degne di suscitare il vostro interesse e che meritino di essere raccontate.
ci voleva il buon vecchio, ma sempre valido, "PIO PIO LIKE GALLINS"!!![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho sbagliato quote
Non devo difendere io Nana che si difende benissimo da solo, ma lui non sta facendo nessuna battaglia, c'è solo uno che è invidioso che lo attacca e lui giustamente ha detto che il tizio sta facendo disinformazione.
Restarting
Capito. Mi ricordo che all'epoca ci lurkavo parecchio, ora invece che mi sto approcciando ai kana un minimo di pareri o feedback non sarebbero male.No, non ci interessa dare visibilità a dittature che non siano Russia e Cina.
![]()
Vabbè scialla
Non è più la J4S di una volta.
Quando c'era Pasta X si faceva sul serio :(
I calabresi in Giappone falliscono perché non hanno nulla di più piccante del wasabi