Questo non è vero Arnald, ho sempre ringraziato per i consigli su editing etc
- - - Aggiornato - - -
E tu chi saresti? Nuovo del forum? Benvenuto su J4S
- - - Aggiornato - - -
Che poi in verità non ho nemmeno pagato, anzi, ci ho preso un corposo anticipoMah, veramente dice che lo fa, paga una società per avere più seguito. Si chiama pubblicità e non vedo il problema.
Poi se siano finti o no, questo dipende da quanto sia seria quella società.
- - - Aggiornato - - -
Peccato, in verità ricordavo fosse diversa la situazione. Ma d'altronde vedo tanti novellini che si credono sto cazzo e ancora non hanno finito lo svezzamento
- - - Aggiornato - - -
Naaaa queste sono le solite cagate che dice un trollino standard inesperto che pensa di avere il pass per dire qualsiasi stronzata senza conseguenze.
Moloch, mi aspettavo di meglio da te.
- - - Aggiornato - - -
Cazzo che sarcasmo pungente le nuove leve di J4S!
Abbiamo proprio alzato il livello vedo!
- - - Aggiornato - - -
Wow Arnald, vedo che anche tu hai alzato l'asticella
- - - Aggiornato - - -
Te piacerebbe eh, invece di sta a rosica su J4S![]()
Vabbè.
insomma te la sei presa per una critica così
PRESTO, SERVE UNA SEZIONE SAFE SPACE IN CUI SIANO ESPLICITATI I TRIGGER
Mi sento ignorato e questo mi offende, dove posso denunciare il fatto?
Hai un canale YouTube?
Questo topic mi rinfresca dalla calura
Specchio riflesso!
Letto un cazzo però in giappone se diffami qualcuno e hai ragione, paghi lo stesso perché hai offeso l'onore dell'altra persona.
Tipo: se dici che KOSO è un ladro e poi viene dimostrato che è un ladro devi sempre pagare un risarcimento.
Può essere, è una cosa che avevo sentito tempo fa.
Prima roba che ho trovato a riguardo
https://kellywarnerlaw.com/japan-defamation-laws
puoi denunciare solo se qualcuno ha violato la tua PRIVACY, in quel caso nel giro di 30 secondi le teste di cuoio faranno irruzione in casa del malintenzionato e lo deporteranno a guantanamo per poi sradicare direttamente la base con degli elicotteri e trasportarla in siberia dove passerà il resto della sua miserabile vita da criminale
ricordiamo che violare la PRIVACY è un reato gravissimo da punire con le pene più dure
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Un'altra cosa che e' reato e' farmi lo smoothie non freddissimo con questo caldo...
Vabbe' che il negozio era pieno di belle donzelle abbronzate, ma il tizio che ci ho beccato le altre volte li faceva meglio...
Visto che avete fatto arrabbiare il mio amico Nana, vi beccate un video ogni tot ore/giorni.
ha i capelli grigio muffa!
Nanatsucoso è bravo![]()