Il dottore mi ha detto "Guarda Sanremo o morirai" - 2023 Il dottore mi ha detto "Guarda Sanremo o morirai" - 2023 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Il dottore mi ha detto "Guarda Sanremo o morirai" - 2023

  1. #21
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Il dottore mi ha detto "Guarda Sanremo o morirai" - 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi raccomando, voglio un up al momento giusto

    sappiate che Chiara Ferragni sarā la co-conduttrice (NON CHIAMATELA MADRINA) della prima ed ultima puntata del festivāl (l'accento sulla A festivāl)
    madrina? una volta non si chiamava VALLETTA?

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Beh se fossi in loro in effetti comincerei da subito a programmare il marketing dell'inevitabile declino e decesso, perchč ancora starā bene ma dal pancreas non si scappa. Quindi finchč c'č tempo e luciditā, cominciare a pianificare le coraggiose dirette twitch, le sponsorizzazioni con la Taffo, i book deal sulla buona morte e sul meritato riposo finale del valoroso guerriero, i contributi video strappalacrime (alcuni pubblici, altri dietro paywall) per i figli che non vedrā crescere, e tutto questo tipo di circo.
    Cioč, si son sempre comportati come macchine da soldi, non RALLARE su questa unica e irripetibile occasione mi sembrerebbe una scemenza, nonchč completamente fuori personaggio per entrambi.
    ma come minimo morirā in diretta instagram, si metterā pure qualche filtro tipo orecchie di cane mentre esala l'ultimo respiro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrā espulso


  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il dottore mi ha detto "Guarda Sanremo o morirai" - 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Potrebbero mettere a condurre Alberto Angela:

    "Ecco ora il concorrente XXXXX canterā il pezzo YYYYY accompagnato dalla nostra orchestra di archi.
    Dovete sapere che gli strumenti a corde nacquero centinaia di anni fa ed erano realizzati da liutai esperti che si servivano di legni pregiati per il corpo dello strumento e crine di cavallo per le corde.."

    E tra un intermezzo e l'altro cerca di spiegare la fisica del suono, come si propaga, la scienza dietro le note e scale musicali, ecc..
    Ospire regolare Alessandro Barbero.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su