Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi devo sgongiare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Spruzzino
Piccola info: Il metabolismo non varia fino intorno ai 60 anni, quindi non c'entra un cazzo. Siete ingrassati da adulti perchè vi muovete meno non per scuse varie riguardo al metabolismo. Basta scuse, schifosi. Detto questo... Baddo, non saltare i pasti, non è una cosa tanto furba.
ni: fino ai 24-25 potevo mangiare tutto quello che volevo e non prendevo un etto, facendo attività fisica molto moderata. mi scofanavo vasetti di nutella da 350 in un pomeriggio senza colpo ferire.
a 37 faccio attività fisica ad alta intensità cinque giorni a settimana ma se mangiassi quanto mangiavo a 25 ingrasserei come una botte
-
Dipende anche dalla tiroide.
Comunque ho scritto 18 anni due volte per rimarcare il fatto che ero consapevole della differenza di metabolismo ma ovviamente i due tonni subito a rimarcare :asd:
Che tonni
-
Citazione:
Baddo
Dipende anche dalla tiroide.
questo è quello che si raccontano i ciccioni :asd:
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Piccola info: Il metabolismo non varia fino intorno ai 60 anni, quindi non c'entra un cazzo. Siete ingrassati da adulti perchè vi muovete meno non per scuse varie riguardo al metabolismo. Basta scuse, schifosi. Detto questo... Baddo, non saltare i pasti, non è una cosa tanto furba.
Io non mi muovevo manco a 18 anni.
Citazione:
Moloch
ni: fino ai 24-25 potevo mangiare tutto quello che volevo e non prendevo un etto, facendo attività fisica molto moderata. mi scofanavo vasetti di nutella da 350 in un pomeriggio senza colpo ferire.
a 37 faccio attività fisica ad alta intensità cinque giorni a settimana ma se mangiassi quanto mangiavo a 25 ingrasserei come una botte
This
-
Citazione:
Moloch
questo è quello che si raccontano i ciccioni :asd:
Onestamente non so cosa sia la tiroide
-
-
sento punture di zanzare e moscerini da qua
-
-
Citazione:
Baddo
Sembra una pokeball
-
Citazione:
Moloch
Non è solo questione di attività fisica, di solito un 18enne ha uno stile di vita molto più attivo di un quasi 40enne (lavoro sedentario, spostamenti in macchina molto più frequenti, ect) conta molto di più quello. Anche nel caso fosse variato il basale sarebbe un'inezia tale da non giustificarne la causa. Intorno ai 18 anni in Estate stavo tutta la notte in giro non andavo nemmeno a letto, la mattina dopo tutto il giorno al mare, casa, cena e doccia ed ero di nuovo in giro. Ora non mi sognerei di farlo nemmeno se pagato.
-
ho un basale decisamente più elevato ora, non foss'altro che dormo tre ore in meno al giorno :asd:
-
Dormire è sopravvalutato :sbircio:
-
Baddo non deliverare più, grazie.
-
Oltre a tutto, dormire meno è quasi sempre correlato a mangiare di più.
-
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Dormire è sopravvalutato :sbircio:
Mmm ma se é legato al mangiare di più, andrebbe detto che sia sottovalutato no? O che intendi?
-
Ero ironico. Penso sia la cosa più importante se si vuole vivere bene ed in salute. Perlomeno è l'aspetto più sottovalutato.
-
Absí bisogna che approfondiamo il discorso ironia
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Non è solo questione di attività fisica, di solito un 18enne ha uno stile di vita molto più attivo di un quasi 40enne (lavoro sedentario, spostamenti in macchina molto più frequenti, ect) conta molto di più quello. Anche nel caso fosse variato il basale sarebbe un'inezia tale da non giustificarne la causa. Intorno ai 18 anni in Estate stavo tutta la notte in giro non andavo nemmeno a letto, la mattina dopo tutto il giorno al mare, casa, cena e doccia ed ero di nuovo in giro. Ora non mi sognerei di farlo nemmeno se pagato.
A 18 anni non avevo 30 anni di lavoro (e giramenti di maroni) alle spalle, ti credo che stavo tutta la notte in giro senza dormire e il giorno dopo replica come non ci fosse un domani.
Avessi fatto per 30 anni la vita da nababbo senza bisogno di lavorare sarei ancora fresco come una rosa oggi come anni fa
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Ero ironico. Penso sia la cosa più importante se si vuole vivere bene ed in salute. Perlomeno è l'aspetto più sottovalutato.
Citazione:
Baddo
Absí bisogna che approfondiamo il discorso ironia
mi sembrava strano :asd: