Mi devo sgongiare Mi devo sgongiare

Risultati da 1 a 20 di 402

Discussione: Mi devo sgongiare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Mi devo sgongiare

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Piccola info: Il metabolismo non varia fino intorno ai 60 anni, quindi non c'entra un cazzo. Siete ingrassati da adulti perchè vi muovete meno non per scuse varie riguardo al metabolismo. Basta scuse, schifosi. Detto questo... Baddo, non saltare i pasti, non è una cosa tanto furba.
    ni: fino ai 24-25 potevo mangiare tutto quello che volevo e non prendevo un etto, facendo attività fisica molto moderata. mi scofanavo vasetti di nutella da 350 in un pomeriggio senza colpo ferire.

a 37 faccio attività fisica ad alta intensità cinque giorni a settimana ma se mangiassi quanto mangiavo a 25 ingrasserei come una botte

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Re: Mi devo sgongiare

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ni: fino ai 24-25 potevo mangiare tutto quello che volevo e non prendevo un etto, facendo attività fisica molto moderata. mi scofanavo vasetti di nutella da 350 in un pomeriggio senza colpo ferire.

a 37 faccio attività fisica ad alta intensità cinque giorni a settimana ma se mangiassi quanto mangiavo a 25 ingrasserei come una botte
    Non è solo questione di attività fisica, di solito un 18enne ha uno stile di vita molto più attivo di un quasi 40enne (lavoro sedentario, spostamenti in macchina molto più frequenti, ect) conta molto di più quello. Anche nel caso fosse variato il basale sarebbe un'inezia tale da non giustificarne la causa. Intorno ai 18 anni in Estate stavo tutta la notte in giro non andavo nemmeno a letto, la mattina dopo tutto il giorno al mare, casa, cena e doccia ed ero di nuovo in giro. Ora non mi sognerei di farlo nemmeno se pagato.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 25-06-22 alle 13:06
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su