Lol. Impossibile, mica sei un cazzo di fagiano.
Lol. Impossibile, mica sei un cazzo di fagiano.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Se.. vabbè...
Per bruciare qualcosa camminando devi spostare un peso enorme. Se sei obeso, il cuore fa fatica e infarti. quindi il rendimento della camminata e' scarso e ti fa morire. Ora è più chiaro, volevo essere ironico..infatti più sopra suggerisco a Baddo di farsi il culo in bici, o a nuoto o a correre.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Lol
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Camminare fa solo bene, fa male solo se lo fai in tangenziale o in autostrada.
Al momento valuto solo se riprendere un po nuoto, ci sono 30 gradi alle 8 di mattina da me
Madonna il caldo, Madonna...
Lo sport migliore è scopare 2 ore tutti i giorni
Vabbè siamo alla percentuale di invalidità vs la voglia di muovere il culo, ciriciao.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Io peso 87 circa e ne dovrei pesare penso 75 bo, dai ce la posso fare voglio arrivare a 80, ovviamente di muscoli e poca ciccia giusto come rivestimento di morbidezza per essere un uomo tutto da mordere oh yeah baby, ma senza la panzalla specialmente ai fianchi dio che merda
- - - Aggiornato - - -
Magara bro, magara
Ne ho io 2.6kg che son tipo 20cm e 40kg in meno![]()
mecoglioni...
credo che la tua forma perfetta finale sia intorno i 90kg ma con % di massa grassa intorno il 10%.
Niente che non si possa fare con qualche anno di palestra e modesto uso di steroidi anabolizzanti.
Sei soggetto ad acne / ginecomastia / perdita di capelli per caso?
Nessuno ha ancora detto che se si taglia il razzo perde 5 chili?
Invalidità, osteoporosi galoppante, anabolizzanti, la follia.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Ma di che state parlando adesso?
Davvero vi andate a guardare le percentuali di peso delle ossa tipo i replicanti di blade runner