Mi devo sgongiare Mi devo sgongiare

Risultati da 1 a 20 di 402

Discussione: Mi devo sgongiare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaoMao

Re: Mi devo sgongiare

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto se sono scomposti e ricomposti. Il fatto di scomporre e ricomporre non rende automaticamente una cosa una schifezza industriale.
    Piccola premessa, il tè ed il caffè al mattino servono ad accelerare il metabolismo.
    Le nostre abitudini alimenti sono pessime, e parlo proprio dei processi produttivi di quello che noi reputiamo semplice e genuino.
    Le farine snaturate ed il lievito chimico, la scorporatura della parte grassa del latte e, purtroppo, potremmo anche parlare dell'alimentazione degli animali che diventano la carne, ovvero un alimento base.
    L'uomo ci mette troppo le mani alle cose e spesso, le presunte migliorie, sono solo estetiche, nemmeno di gusto.
    Prova a mangiare il pane bianco tutti i giorni e poi ne parliamo.
    Prova a mangiare prosciutto industriale (quasi tutti) tutti i giorni e poi ne parliamo.
    Ultima modifica di MaoMao; 21-06-22 alle 10:56

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Piccola premessa, il tè ed il caffè al mattino servono ad accelerare il metabolismo.
    Le nostre abitudini alimenti sono pessime, e parlo proprio dei processi produttivi di quello che noi reputiamo semplice e genuino.
    Le farine snaturate ed il lievito chimico, la scorporatura della parte grassa del latte e, purtroppo, potremmo anche parlare dell'alimentazione degli animali che diventano la carne, ovvero un alimento base.
    L'uomo ci mette troppo le mani alle cose e spesso, le presunte migliorie, sono solo estetiche, nemmeno di gusto.
    Prova a mangiare prosciutto industriale (quasi tutti) tutti i giorni e poi ne parliamo.
    Dovremmo nutrirci solo di quello che possiamo far crescere nel nostro giardino

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    ma cosa vuol dire, che t'han fatto il latte parzialmente scremato o il lievito?
    pensi che si ottengano tramite infusione di energia demoniaca?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su