Affitto Affitto - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79

Discussione: Affitto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Affitto

Pure su Subito.it la sezione case è piuttosto ricca

Senior Member L'avatar di Arnald

Mah, secondo me il bello di essere statale è che puoi abitare in una zona lavorativamente depressa, senza il patema di trovarti senza lavoro.
    Prezzi bassi, zona tranquilla, solitamente poi sono un po' lontani da tutto e un po' vicini a tutto.
    Con 1500€ al mese magari ti trovi a vivere il sogno borghese della villetta con giardino, labrador e moglie col grembiule che sforna la crostata.

Vivere da statale in un posto economicamente "competitivo" secondo me è un mezzo suicidio, a meno che non guadagni bene.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me il bello di essere statale è che puoi abitare in una zona lavorativamente depressa, senza il patema di trovarti senza lavoro.
    Prezzi bassi, zona tranquilla, solitamente poi sono un po' lontani da tutto e un po' vicini a tutto.
    Con 1500€ al mese magari ti trovi a vivere il sogno borghese della villetta con giardino, labrador e moglie col grembiule che sforna la crostata.

Vivere da statale in un posto economicamente "competitivo" secondo me è un mezzo suicidio, a meno che non guadagni bene.
    Capisci però che se devo lavorare a Capo di Ponte, non ho nemmeno possibilità di trovare una moglie e altro che servizi ovunque

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Capisci però che se devo lavorare a Capo di Ponte, non ho nemmeno possibilità di trovare una moglie e altro che servizi ovunque
    Ho dovuto googlare.
    Per me sarebbe un mezzo paradiso. Sei nel mezzo delle alpi, a due passi dalle piste da sci, a due passi dal lago di Iseo, hai centinaia di percorsi escursionistici dietro casa. Se poi la priorità è il mega centro commerciale allora alzo le mani...
    Servizi di cosa? Certificati comunali online con lo spid (e comunque nei paesini entri in Comune e sanno già chi sei, cosa vuoi e ti danno tutto in un secondo) le Poste esisteranno anche lì... visite mediche? Ok, sono importanti, ma non ci vai ogni mese dal medico e immagino che i vecchi di Capo di Ponte non vengano abbandonati su una zattera sul fiume al primo acciacco, ma vengano curati anche lì.
    Mai capita la smania dei SERVIZI.

La moglie, caro mio, se non l'hai trovata in 40 anni altrove, non la trovi di certo nella grande metropoli.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io ero passato da Ponte di Legno anni fa... meraviglioso

Cmq ok è un paesino, ma sei ad un'ora di macchina da Brescia e da Bergamo... c'è di moooooolto più in culo al mondo in giro.

Tra l'altro se ben ricordo vieni da un paese in cui hai detto che non ci sia nulla da fare, tutto piatto, senza nulla, una roba che mi mise una tristezza che la metà basta.... al confronto le ridenti Alpi mi sembrerebbero un paradiso

Ti trovi una bella montanara con le trecce bionde e via verso una vita felice e semplice.
    Ultima modifica di Bobo; 22-06-22 alle 16:39

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    C'entra fino ad un certo punto, ma ad amico che voleva prendere in affitto un appartamento per luglio/agosto gli hanno chiesto 4K al mese (zona cesenatico).
    Ci credo che fanno i dobloni
    Magari se la gente rifiutasse ste inculate…

Ma almeno posso provarci. In un paesino di 2.000 abitanti che fai?
    Aspetti di morire e intanto ordini su Amazon le robe da nerd.

Cerchi una ragazza onesta dai fianchi larghi per costruire una famiglia felice e numerosa.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

In realtà nei paesini piccoli c'è proprio un altro tipo di rapporto con la comunità

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    figa che depressione
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    figa che depressione
    "Figa"?
    Ma come cazzo parli?

Vergogna.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

è il posto giusto per far tornare la sguattera e allevarla secondo i sani canoni georgiani

Si può ordinare su Amazon? Ma poi... con accento bresciano? brrrr

vai ad abitare a padova a casa di biocane a scrocco

Senior Member

Ha dimenticato la parte dell’amante moldava

Eh se, pensate abbiano tirato la fibra fino alle pitture rupestri? Come minimo mi tocca scaricare i videogiochi alla velocità di un 56k

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Eh se, pensate abbiano tirato la fibra fino alle pitture rupestri? Come minimo mi tocca scaricare i videogiochi alla velocità di un 56k
    vieni a MILANO

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Verrei ma come minimo mi toccherebbe abitare con 3/4 ragazzetti in camera doppia / tripla o a Pavia, grazie ai magici stipendi pubblici uguali a nord, soglia di povertà 1000 euro e al sud, soglia di povertà mancetta della nonna

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Verrei ma come minimo mi toccherebbe abitare con 3/4 ragazzetti in camera doppia / tripla o a Pavia, grazie ai magici stipendi pubblici uguali a nord, soglia di povertà 1000 euro e al sud, soglia di povertà mancetta della nonna
    Potresti fare il doppio lavoro in una poke house.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

beh no calma

se il tuo reddito ti farebbe vivere in camera con 3/4 bangla a Milano direi che a Pavia minimo ti potresti prendere un monolocale

c'è una specie di coltre nel milanese/brianzolo di bausciotti che ereditata la casa dai genitori si mettono a venderla/affittarla a prezzi folli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su