Pure su Subito.it la sezione case è piuttosto ricca
Pure su Subito.it la sezione case è piuttosto ricca
Mah, secondo me il bello di essere statale è che puoi abitare in una zona lavorativamente depressa, senza il patema di trovarti senza lavoro.
Prezzi bassi, zona tranquilla, solitamente poi sono un po' lontani da tutto e un po' vicini a tutto.
Con 1500€ al mese magari ti trovi a vivere il sogno borghese della villetta con giardino, labrador e moglie col grembiule che sforna la crostata.
Vivere da statale in un posto economicamente "competitivo" secondo me è un mezzo suicidio, a meno che non guadagni bene.
Ho dovuto googlare.
Per me sarebbe un mezzo paradiso. Sei nel mezzo delle alpi, a due passi dalle piste da sci, a due passi dal lago di Iseo, hai centinaia di percorsi escursionistici dietro casa. Se poi la priorità è il mega centro commerciale allora alzo le mani...
Servizi di cosa? Certificati comunali online con lo spid (e comunque nei paesini entri in Comune e sanno già chi sei, cosa vuoi e ti danno tutto in un secondo) le Poste esisteranno anche lì... visite mediche? Ok, sono importanti, ma non ci vai ogni mese dal medico e immagino che i vecchi di Capo di Ponte non vengano abbandonati su una zattera sul fiume al primo acciacco, ma vengano curati anche lì.
Mai capita la smania dei SERVIZI.
La moglie, caro mio, se non l'hai trovata in 40 anni altrove, non la trovi di certo nella grande metropoli.![]()
Io ero passato da Ponte di Legno anni fa... meraviglioso
Cmq ok è un paesino, ma sei ad un'ora di macchina da Brescia e da Bergamo... c'è di moooooolto più in culo al mondo in giro.
Tra l'altro se ben ricordo vieni da un paese in cui hai detto che non ci sia nulla da fare, tutto piatto, senza nulla, una roba che mi mise una tristezza che la metà basta.... al confronto le ridenti Alpi mi sembrerebbero un paradiso
Ti trovi una bella montanara con le trecce bionde e via verso una vita felice e semplice.
Ultima modifica di Bobo; 22-06-22 alle 16:39
Ma almeno posso provarci. In un paesino di 2.000 abitanti che fai?
Aspetti di morire e intanto ordini su Amazon le robe da nerd.
è il posto giusto per far tornare la sguattera e allevarla secondo i sani canoni georgiani
Si può ordinare su Amazon? Ma poi... con accento bresciano? brrrr
vai ad abitare a padova a casa di biocane a scrocco
Ha dimenticato la parte dell’amante moldava
Eh se, pensate abbiano tirato la fibra fino alle pitture rupestri? Come minimo mi tocca scaricare i videogiochi alla velocità di un 56k
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Verrei ma come minimo mi toccherebbe abitare con 3/4 ragazzetti in camera doppia / tripla o a Pavia, grazie ai magici stipendi pubblici uguali a nord, soglia di povertà 1000 euro e al sud, soglia di povertà mancetta della nonna
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
beh no calma
se il tuo reddito ti farebbe vivere in camera con 3/4 bangla a Milano direi che a Pavia minimo ti potresti prendere un monolocale
c'è una specie di coltre nel milanese/brianzolo di bausciotti che ereditata la casa dai genitori si mettono a venderla/affittarla a prezzi folli