Smart tv LG Smart tv LG

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Smart tv LG

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Smart tv LG

    Chi è che aveva preso il B9PLA? O comunque possiede una smart tv LG?

    Capita che dopo x tempo io monitor entri in "safe mode" per salvaguardare dal fenomeno del burn in, ma solo con contenuti diversi dalla TV digitale o satellitare (o almeno così mi pare)

    Ho messo a soqquadro il menù impostazioni ma non ho trovato la voce colpevole del misfatto...

    La rottura di cazzo è che mentre guardi un film o una serie il monitor si spegne e compaiono tipo fuochi d'artificio..e muovendo il telecomando l'immagine torna a vedersi normalmente

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Smart tv LG

    tv lg oled da anni mai fatto una roba del genere

    forse è sui modelli nuovi e comuque quasi sempre usata per vedere film e giocare e non ha mai sofferto di stampaggio e venivo da un plasma che stampava parecchio invece

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Smart tv LG

    No ma infatti non ne soffre affatto, però questa impostazione è fatta apposta per evitare anche l'eventualità, chesso mettendo ad esempio l'immagine di un quadro a schermo intero rimanga impresso.

    Quindi dopo tot minuti l'immagine principale viene sostituito da schermo nero con una sorta di scree saver mobile, che si disattiva se premo un tasto del telecomando

  4. #4
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Smart tv LG

    Step 1 go to Settings. Step 2 go to system. Step 3 go to Advanced Settings. Step 4 go to Screen Saver then step 5 click on Screen Saver to turn it off.
    prova

    also:
    You can't disable it or change it's settings. However, the screensaver only works for the internal apps. So anything you use via HDMI inputs will not trigger it. So if it does bother you that much get a Firestick 4k or other type device.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Smart tv LG

    ecco sarà la funzione salvaschermo, che forse sulla mia non c'è

    per lo stampaggio la mia ha un'opzione che muove i pixel se stanno fissi per troppo tempo o una sorta di pulizia che puoi attivare che fa una specie di ciclo di lavaggio ho attivato la prima e non mi sono mai accorto di nulla e la seconda fatta una volta sola

  6. #6
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Smart tv LG

    Sempre avuto LG e mai successa una roba del genere, in compenso non trovo l'orologio sull'ultima che ho preso!

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Smart tv LG

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Chi è che aveva preso il B9PLA? O comunque possiede una smart tv LG?

    Capita che dopo x tempo io monitor entri in "safe mode" per salvaguardare dal fenomeno del burn in, ma solo con contenuti diversi dalla TV digitale o satellitare (o almeno così mi pare)

    Ho messo a soqquadro il menù impostazioni ma non ho trovato la voce colpevole del misfatto...

    La rottura di cazzo è che mentre guardi un film o una serie il monitor si spegne e compaiono tipo fuochi d'artificio..e muovendo il telecomando l'immagine torna a vedersi normalmente
    Io ho una 47LA860V, Cinema3D, da anni.
    L'unica stronzata che può fare è quando programmo una registrazione video. Certe volte accendo la TV ed il volume, nonostante sia regolato a 14, non si sente un cazzo anche aumentando il volume.
    Oppure nei settings ho impostato il led sempre spento. Ma se se ne va la corrente trovo il led sempre acceso: devo ritornare sulle impostazioni e fare Abilita - Disabilita...
    Ultima modifica di KymyA; 24-06-22 alle 09:15
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su