Re: I giovani non hanno voglia di lavorare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Galf, ieri hai dato della p* alla madre di un utente, dal momento che la segnalazione non è arrivata dal diretto interessato, che diversamente l'ha presa sul ridere, ma da un terzo, ho lasciato correre. Adesso dai praticamente dell' idiota ad un altro utente, che però invece di segnalare , fa li smug, e trolleggia quindi lascio correre ancora. Però insomma, diamoci un po' un contegno su
Sulla madre di quell'utente non mi esprimo ma su cosoculone ha pienamente ragione, eh
Citazione:
Pinhead81
Si chiama crescere, l'alternativa era fare scherma storica :asd:
io fo scherma storica, in più pago il nido, pensione integrativa e ho il cuociriso (ma non ho idea di come si accenda). gli integratori non li prendo perchè tanto mi scorderei :asd:
Citazione:
Cesarino
io fo scherma storica, in più pago il nido, pensione integrativa e ho il cuociriso (ma non ho idea di come si accenda).
Quindi ogni volta mangi il riso crudo? :pippottemo:
Citazione:
Biocane
ma perché, c'è tanta gente che lascia il carrello perché non ha voglia di parcheggiarlo? :uhm:
No, sono loro che stanno appostati fuori dai supermercati e chiedono alle nonnine se possono aiutarle a caricare la spesa in macchina in cambio della monetina
Citazione:
Biocane
Galf, ieri hai dato della p* alla madre di un utente, dal momento che la segnalazione non è arrivata dal diretto interessato, che diversamente l'ha presa sul ridere, ma da un terzo, ho lasciato correre. Adesso dai praticamente dell' idiota ad un altro utente, che però invece di segnalare , fa li smug, e trolleggia quindi lascio correre ancora. Però insomma, diamoci un po' un contegno su
Vabbé dai, a 40 anni non me la prendo se mi offendono la madre su un forum o se offendono me.
Però mi piacerebbe sapere chi l'ha segnalato al mio posto :asd:
oibò
una discussione sul cibo al lavoro è nata e conclusa senza citare l'huel e altre bevandazze liofilizzate
sono stupito e amareggiato
Citazione:
Sinex/
oibò
una discussione sul cibo al lavoro è nata e conclusa senza citare l'huel e altre bevandazze liofilizzate
sono stupito e amareggiato
siamo pur sempre italiani
Nel gruppo segreto Zhuge sta flexando un pranzo che farebbe impallidire chiunque qua dentro. :asd:
Citazione:
Kayato
Bhe scusa......lavori a CASA, ti devono dare il buono per il delivery? Minchia se siete abituati bene!
E' previsto negli accordi, non è che facciamo i capricci :asd:
Citazione:
Cesarino
io fo scherma storica, in più pago il nido, pensione integrativa e ho il cuociriso (ma non ho idea di come si accenda). gli integratori non li prendo perchè tanto mi scorderei :asd:
Ese, il nido te lo sta rimborsando lo shdado col bonus!!1!1!
Citazione:
Kayato
Bhe scusa......lavori a CASA, ti devono dare il buono per il delivery? Minchia se siete abituati bene!
consumi corrente e occupi tuoi spazi per lavorare :fag:
Citazione:
Lo Zio
Per non parlare dei costi per il microclima :chebotta: io paradossalmente spendo molto di più dato che il commuting mi costa pochissimo (ma va bene eh, figurati se me ne lamento)
Citazione:
Pinhead81
E' previsto negli accordi, non è che facciamo i capricci :asd:
Ese, il nido te lo sta rimborsando lo shdado col bonus!!1!1!
Ovvio se è nel contratto è un discorso, parlavo delle lamentele sull'importo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
Quello è vero, dovrebbe esserci un'indennità generica per lo sw che comprenda un po' tutto.
Citazione:
Sinex/
Immagino che dieta nutrizionalmente lodevole abbiano quelli che mangiano fuori tutti i pasti
Figa piuttosto allo sgombro in scatola dell'Esselunga
Solo esclusivamente la SELEZIONE IMPERIALE prego.
Citazione:
Lo Zio
Quando ti dicono di lavorare in smartworking ma il tuo lavoro è fare rendering 3D..
Citazione:
Maelström
Quando ti dicono di lavorare in smartworking ma il tuo lavoro è fare rendering 3D..
e consumi corrente e occupi tuoi spazi per lavorare :fag:
"consumi corrente" è un eufemismo, probabilmente tre quarti di stipendio lo bruci in bollette
Citazione:
Maelström
"consumi corrente" è un eufemismo, probabilmente tre quarti di stipendio lo bruci in bollette
Che avresti bruciato in ogni caso per giocare!
Citazione:
Cesarino
cmq che mesta decadenza j4s :asd:
si era partiti che si era la 4chan italiana, tana basementara di hikikomori autistici, incellati nogirlfriendari, attentatori squilibrati modello columbine e feccia nerd similare. 20anni dopo siete qui a consigliarvi i cuociriso, l' ISEE/ISEU per il nido, il piano pensione integrativa e gli integratori multivitaminici :asd:
E tu sei il primo che si è imborghesito. Addirittura apparentato alla élite che domina il mondo, te pensa. Dalla murgia al Tempio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Arnald
Nel gruppo segreto Zhuge sta flexando un pranzo che farebbe impallidire chiunque qua dentro. :asd:
Addirittura :rotfl: