Presente anche in alcuni locali in UK, per ridurre uno step dovuto alle normative sulla somministrazione degli alcolici generalmente si usano i misurini, svuotando poi il misurino nel bicchiere.
Visualizzazione Stampabile
Poste italiane cerca nuovi postini :alesisi:
https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.o...edium=jobshare
voti alti come requisiti (e si che un portalettere deve aver giustamente almeno 70/100 di diploma o 102/110, perchè i potenziali brocchi che portano le lettere non li vogliamo :nono: che anche li, che mettono a fare la soglia minima di 60 se pure lo stato non assume quelli usciti con 60? :boh2: ), contratto a tempo determinato con tempi/durate in base a come gli gira, non si sa la paga e ovviamente devi saper guidare il motorino :sisi:
Peccato i postini lascino le lettere/pacchi ad cazzum. Altro che una votazione alta... saper leggere (o avere voglia di lavorare in maniera decente). :smugpalm:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Poste nuovo McDonald's
Pochi anni fa il postino era sinonimo di fancazzismo, quasi un miraggio del posto fisso. Lavori 4-5 ore e il resto del tempo lo passi a dormire in macchina.
1200€ fissi (pre-2007 era uno stipendio dignitoso) e potevi appendere i pensieri della vita al chiodo.
Adesso è l'ultima spiaggia della disperazione, poco sopra il servizio civile.
Bello anche quando lasciano i volantini pubblicitari piegati apposta per formare un imbuto che convoglia l'acqua piovana nella cassetta
Anche qua sbagliano :sisi: gli ho lasciato una busta con cui ho chiuso la cassetta delle lettere, così se volevano infilare posta nuova, dovevano per forza prendere quella sbagliata :sisi:
Il mio mette sempre la posta del vicino (cancello accanto, con nome scritto) nella mia cassetta
Le PosteItaliane sono pronte per una nuova nazionalizzazione, confido in questo nostro Governo. :snob:
C'e' il mio vicino di casa che ha lavorato con contratto a tempo determinato con le poste e giura che gli stipendi netti mensili superavano i 2000 euro, 36 ore a settimana. Ora prenderà per 6 mesi la disoccupazione che di netto è praticamente quanto il mio stipendio pieno...
sarà vero?
La disoccupazione è una percentuale fissa della ral o dopo certe cifre diventa forfaittaria?
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
E' una cifra a forfait, con dei massimali a prescindere dallo stipendio (1.400€ per il 2023)
Ok allora inizierò un corso di yoga
La Naspi adesso è il 75% della retribuzione (media retributiva ultimi 4 anni) per i primi 3 mesi (con cap a circa 1.350 euro), poi cala del 3% ogni mese successivo.
Sono al massimo 1000€ netti....per sempre, per 3 mesi ho cercato di chiuderla perché lavoravo, ma niente ogni mese stipendio più 1000€ di bonus. A settembre mi toccherà andare alla sede dell'INPS per farmela togliere!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Da giovane avevo provato a candidarmi come postino e mi hanno scartato perché troppo alto, nei requisiti era specificata altezza massima 1.80 per la guida del ciclomotore
rofl
darkeden stai valutando qualche mese di naspi baddo-style? :asd:
No,sto valutando di mandare un po' di persone a cagare e la conseguenza è che forse mi licenzieranno.
Sto davvero meditando.
Ma meglio insulti che un'accetta in fronte