Re: I giovani non hanno voglia di lavorare!
Buongiorno, vorrei trasferirmi in Olanda, potete consigliarmi agenzie sul settore meccanica/Meccatronica/Ristorazione
un plc arrosto per il signore!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Buongiorno, vorrei trasferirmi in Olanda, potete consigliarmi agenzie sul settore meccanica/Meccatronica/Ristorazione
un plc arrosto per il signore!
comunque una mia collega ha fatto così, barista per tre mesi per lavorare subito e poi presa in una azienda
tanto rispetto :asd: (il bar ad Amsterdam era una bolgia)
cosa sono, le figurine dei ricercati? :asd:
Citazione:
Bukkake girl
comunque una mia collega ha fatto così, barista per tre mesi per lavorare subito e poi presa in una azienda
tanto rispetto :asd: (il bar ad Amsterdam era una bolgia)
Parlava olandese?
Citazione:
Bicio
Citazione:
Lo Zio
cosa sono, le figurine dei ricercati? :asd:
:bua: + :uhoh: + :rotfl:
Dai è fake :uhoh:
Anche perché uno che si chiama Damasco (senza cognome) non puo non essere timorato di Dio :look:
Citazione:
Cek
Parlava olandese?
no, non serve realmente qui, manco io lo parlo dopo sei anni
via dall'olanda gli immigrati che non si vogliono integrare
Citazione:
Vuoi venire a lavorare in Riviera? "1200 euro al mese per 12 ore al giorno, senza riposo settimanale"
Fioccano le solite lamentele a tema "nessuno vuole più lavorare". Ma ecco cosa è stato risposto alla giornalista che si è finta una ragazza di 24 anni in cerca di lavoro
Ecco cosa è stato risposto alla giornalista: “Il proprietario di uno stabilimento balneare mi prega di chiamarlo al telefono il prima possibile perché ha molti candidati interessati. Cerca una barista. Il lavoro è dalle 7 del mattino alle 19 per 1200 euro al mese. Il giorno di riposo? Eh, c’è tanto lavoro. Però magari un paio di giornate a giugno e settembre scappano”.
https://www.riminitoday.it/cronaca/l...ttimanale.html
ed è solo l'inizio della stagione :sisi:
Citazione:
Bicio
ed è solo l'inizio della stagione :sisi:
Per fare un paragone, 1200 euro li prendevo 20 anni fa in una delle birrerie piu' grosse di Brescia, dalle 19 alle 02 durante settimana e dalle 19 alle 05 il fine settimana, Lunedi ovviamente giorno di riposo.
:asd:
Immagino che nelle birrerie di Brescia dopo le 23.30 i clienti ti palpassero il culo scambiandoti per la sorella zozza di belen :snob:
infatti lui li prendeva al giorno
Intanto un mio amico che lavora come magazziniere in un supermercato, ieri è stato spostato come di consueto per mancanza di personale, alle casse :sisi: li si è beccato l'ennesimo ladro che lo ha curato di botte perché voleva portare via l'incasso :sisi: colleghi che sono rimasti a guardare, propetario che arriva e allontana il ladro dicendogli di andare via :sisi: poi dice al mio amico che non è niente e di tornare alla cassa che c'è la fila :sisi: lui sbrocca visto le botte che ha preso e va dai carabinieri lasciando il posto di lavoro col capo incazzato :sisi: i carabinieri gli dicono di andare al pronto soccorso così da aver qualcosa con cui aprire la denuncia. Quindi va al pronto soccorso, si fa refertare, poi andrà dai carabinieri a sporgere denuncia e dal sindacato per licenziarsi visto che questa è la terza volta che lo pestano e ovviamente al supermercato non prendono provvedimenti o una guardia giurata perché costa :sisi: il pomeriggio poi gli telefona il capo dicendogli di tornare che faranno una riunione e che troveranno insieme una soluzione.. Lui lo sfancula direttamente. :sisi:
Gg italia
Citazione:
Bicio
Intanto un mio amico che lavora come magazziniere in un supermercato, ieri è stato spostato come di consueto per mancanza di personale, alle casse :sisi: li si è beccato l'ennesimo ladro che lo ha curato di botte perché voleva portare via l'incasso :sisi: colleghi che sono rimasti a guardare, propetario che arriva e allontana il ladro dicendogli di andare via :sisi: poi dice al mio amico che non è niente e di tornare alla cassa che c'è la fila :sisi: lui sbrocca visto le botte che ha preso e va dai carabinieri lasciando il posto di lavoro col capo incazzato :sisi: i carabinieri gli dicono di andare al pronto soccorso così da aver qualcosa con cui aprire la denuncia. Quindi va al pronto soccorso, si fa refertare, poi andrà dai carabinieri a sporgere denuncia e dal sindacato per licenziarsi visto che questa è la terza volta che lo pestano e ovviamente al supermercato non prendono provvedimenti o una guardia giurata perché costa :sisi: il pomeriggio poi gli telefona il capo dicendogli di tornare che faranno una riunione e che troveranno insieme una soluzione.. Lui lo sfancula direttamente. :sisi:
Gg italia
Il tuo amico ha sbagliato a licenziarsi... avrebbe dovuto farsi dare una o due settimane pagate a casa e vedere come fare coi sindacati. Licenziandosi ha risolto il problema del datore di lavoro.
Sul grassettato... picchiato? :uhm: al primo mezzo schiaffone, mi alzerei dalla sedia e lascerei la cassa alla mercé del ladro :asd:
D'altra parte se è amico di bicio
Citazione:
Kemper Boyd
D'altra parte se è amico di bicio
sì, dubito che il tizio sia un membro del Mensa