Se la politica economica degli ultimi 4/5 anni è riassumibile in un investimento pubblico massivo nell'edilizia ed in una tassazione folle su tutto il resto, numeri del genere sono anche normali.
Se i miliardi del superbonus fossero stati usati per delle centrali nucleari, le cose forse sarebbero andate diversamente. E magari il risparmio di CO2 l'avremmo conseguito veramente
Mi cagherei sotto all'idea di avere centrali nucleari in Italia sapendo che l'appalto e la fornitura dei materiali sarebbero gestiti da ammiocuggino peppiniello diversamente settentrionale.
E no, non mi fido manco se c'è la supervisione dell'organo internazionale dell'energia atomica.
Ultima modifica di Maelström; 15-03-23 alle 12:57
Non penso che gli appalti per il nucleare vengano gestiti come quelli delle rotonde a pizzicolungo campano![]()
In effetti come qualita' costruttiva meglio la Romania dei quartieri di N****I
E non di poco![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Magari ti cambiano le carte in tavola, spostano un casello dell'autostrada, la tua spiaggia viene chiusa per mille motivi, i negri del sigma passano al conad a fianco, tute cose successe davvero, e con gli studi di settore il tuo ano diviene spano per tutto l'ano fiscale e oltre!
Rotonde ed acceleratori sono entrambi circolari, sarà un caso? *Biacobbo*
- - - Updated - - -
Certe cose meglio lasciarle ai francesi![]()
Paolo, manager del lusso: «Cari datori, poche storie: i "contratti forfettari" sono una sciagura. Io per 1.240 euro al mese lavoravo 11 ore senza giorno di riposo»
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...o-7304115.html![]()
Chissà come andrà......
Nuova direttiva europea sulla trasparenza salariale: salario nell’annuncio o prima del primo colloquio, divieto di chiedere la storia salariale ai candidati, obbligo di fornire ai lavoratori il dato sul salario medio della loro posizione
tutti a lamentarsi che non si trovano lavoratori, ma non mi risulta nessuna attività economica che abbia chiuso perchè non riusciva a trovare qualcuno che lavorasse per lei
strano eh
e sono anni che si lamentano che mancano lavoratori, ma nessuno ha ancora ben pensato di migliorare le condizioni economiche/lavorative pur di rimediare qualcuno
l'importante è lamentarsi e non far nulla![]()