I giovani non hanno voglia di lavorare! I giovani non hanno voglia di lavorare! - Pagina 19

Risultati da 361 a 380 di 3195

Discussione: I giovani non hanno voglia di lavorare!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.719
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    I giovani non hanno voglia di lavorare!

    “Su Instagram una ditta di abbigliamento ha scritto “cercasi persone per lavorare…”. Io la contatto e mi viene chiesto di dove sei, come ti chiami, se ho esperienza. Fino a quando non arriviamo al discorso degli orari e dei soldi. Mi viene risposto che l’orario è dalle 9 alle 13:30. Il negozio riapre alla 16 ma in negozio bisogna arrivare alle 15-15:30 per pulire. Poi fino alle 20:30-21. Il sabato stesso orario ma continuato".

    Ho chiesto la paga, – continua – anche se mi vergogno, e mi viene risposto 70 euro a settimana, cioè 280 euro al mese. Io ho risposto che non mi interessava. A quel punto la ragazza, una mia coetanea, mi risponde: “questi giovani d’oggi non hanno voglia di lavorare“

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...oquio/6637755/
    Ultima modifica di MrBungle; 23-06-22 alle 19:23
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su