poche cose mi fan dare di matto come i gruppi italiani all'estero
diobono Doorn è tipo a due km da Utrecht![]()
poche cose mi fan dare di matto come i gruppi italiani all'estero
diobono Doorn è tipo a due km da Utrecht![]()
Ultima modifica di Bukkake girl; 31-08-23 alle 22:36
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
TUTTI TERRONI
beh dai cosimo con 700 euri a utrecht trovi un sottoscala da condividere vai tranquillo
ultima e chiudo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
beh questa magari è una local che vuole le mozzarelle, ci può stare
Dubito fosse quello ciò che voleva puntualizzare![]()
>"il nostro paese fa schifoh, vado all'esteroh!"
>arrivati all'estero cercano in tutti i modi di ricreare un contesto il più possibile simile al paese di origine
si i gruppi di italiani all'estero sono un bel concentrato di disagio
"peccato" che ora levano il rdc, prima la domanda "posso lavorare al'estero e tenere il rdc" era una delle più gettonate
-
Io mi sono sempre smazzato tutto da me, con tutte le mie incombenze e tutti i miei vari problemi (quando mi sono trasferito a Roma per lavoro e sono partito senza una lira è stato pesante, avevo poco grano e mi sono completamente azzerato il primo mese, non avete idea di quanto mi sono vergognato a chiedere 20€ a mio padre quando ero rimasto completamente a secco...)
Però alle volte ci penso e mi chiedo quanto sarebbe bello provare la sensazione di avere il culo bello comodo come questi che senza i genitori non saprebbero sopravvivere...
Da quello che ho capito quelli che esterano di piu sono pizzaioli e programmatori
Aspè, ma è SERIO ?
Questa non mi sembra italiana
Tipo lo sfruttamento?
Stai suggerendo che partano tutti da programmatori e chi non ce la fa si ripropone da pizzaiolo o... viceversa?
E totale mancanza di imbarazzo ad esibirlo pubblicamente![]()
Visto che non sono solo pizzaioli e programmatori?
Il vitto poi vediamo come fare
secondo me non sanno nemmeno cosa sia, conoscono l'espressione Vitto e Alloggio senza capirlo![]()
Vabbeh, stanno a digiuno finché non trovano lavoro
Com'è giusto che sia![]()