Non è sulla ral attuale ma sulla ral proposta dalla concorrenza
comunque sì sempre cifra iniqua
Alla fine penso non accetterò la contro-offerta perché vedo troppi cetrioli all'orizzonte.
Oltre che il manager mi chiederà schiavismo sessuale alla sua anima per via della sua magnanimità per l'avermi fatto la "contro-offerta del signore" ed avermi "concesso di restare".
Ultima modifica di saichisono; 14-09-23 alle 15:48
non hai capito, tigerwoods fa 2k ogni pausa pranzo![]()
Colpevole fino a prova contraria, tutto molto costituzionale
Related
https://www.wallstreetitalia.com/tim...ei-dipendenti/
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Gli aumenti si valutano SEMPRE in percentuale.
A parità di altre condizioni 15-20% in più è il minimo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Pensa che alcune di HR si stizziscono quando dico che non posso rinunciare all'auto aziendale e faccio notare che per monetizzarmela devono aggiungere una certa cifra all'aumento di ral
L'ultima mi dava RAL +15 percento che secondo loro avrebbe dovuto essere abbastanza per perdere l'auto.
Ci sono idioti lato lavoratori ma anche lato azienda alcuni fanno ridere
Anticipo che le offerte fuffa arrivano anche dopo aver presentato il pacchetto retributivo per evitare perdite di tempo
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Capisco quando è uno che si candida....ma quando sono loro a cercarti e DOPO che gli hai detto quanto prendi sparano certe cose si tratta solo di ritardo secondo me
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk