dovevi saltare più lungo
![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
allora andate a vivere in quei posti senza sole e senza dio, come il mio amico che lavoro all' oncologico pubblico a Londra, 10k pounds al mese, "qui guadagno alla grande, e ho anche trovato casa a due passi dalla city" "wow, e hai anche una bella macchina...ma perché stai pulendo il culo di tuo figlio sul tavolo della cucina?" "beh la cucina è anche il salotto"
Ma "i ritmi di vita" sono dovuti a cosa? Lavoro?
Ecco, su questo bisognerebbe aprire un topic: consigli su microonde, il vivere moderno.
Io mangio schisetta a pranzo da almeno 7 anni, e negli ultimi 3 solo roba fredda.
Pensavo fosse normale.
Zona Oleggio (prv Novara, per dire un posticino qualsiasi) con 7 euro ci mangi una piadina, o mangi 1 piatto al self service, a Roma avete gli stessi prezzi? Stica.
E...? Qual è il problema?
Mica ti ha detto che la cucina è anche bagno.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
lu sole lu mare la pasta e la pizza
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Anche io ho la cucina in un angolo del salotto, che male c'é?
non tutti hanno dei pentalocali
ah e non per flexare, ma a me il pranzo lo paga l'azienda, non è normale così?![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Certo che sentirsi dire che uno può portarsi il pranzo da casa come fosse una genialata che nessuno ha mai pensato fa davvero allegria. Se voglio portarmi il cibo da casa lo faccio, se pranzo fuori è perché non voglio portarmi il cibo da casa.
Ciò detto, io posso andare al pam di fianco al Tribunale e prendermi tramezzino e the freddo spendendo circa 4 euro. Posso mangiarmi un gelato di dimensione equa a 4 euro. Posso mangiarmi una piadina con bibita a 8-10 euro. Posso andare da Spontini e spendere 8/12 euro. Posso andare da De santis o panino giusto o baretto pettinato e spendere 20/25 euro. Posso andare al greco e spenderne 12/20. Posso andare in Rinascente e spendere 30/40 euro. Basta scegliere.
Galf, ieri hai dato della p* alla madre di un utente, dal momento che la segnalazione non è arrivata dal diretto interessato, che diversamente l'ha presa sul ridere, ma da un terzo, ho lasciato correre. Adesso dai praticamente dell' idiota ad un altro utente, che però invece di segnalare , fa li smug, e trolleggia quindi lascio correre ancora. Però insomma, diamoci un po' un contegno su