Ho preso questo perché mi piaceva il design:
https://www.ariete.net/product/ariet...age-2904-verde
Ora che sei in Corea, puoi dare un'occhiata in giro. Ricordo che nei mercatini avevano modelli per tutti i gusti![]()
Ho preso questo perché mi piaceva il design:
https://www.ariete.net/product/ariet...age-2904-verde
Ora che sei in Corea, puoi dare un'occhiata in giro. Ricordo che nei mercatini avevano modelli per tutti i gusti![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
La foto del batch cooking è sempre bella, coi cibi appena cotti...
Foto dopo una settimana, piuttosto
L'unica volta che mi portavo da mangiare era quando stavo in Svizzera, vuoi per gli orari (la gente inizia ad andare a pranzo verso le 11.30, io sempre abituato a mangiare verso le 2, là la cucina è già praticamente chiusa), vuoi per i colleghi (zio pony), vuoi per i prezzi.
Adesso sono in full smartworking (con restaurant card), cucino la maggior parte dei giorni, quando non mi va prendo qualcosa da asporto e bon.
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Se c'è una cosa che si conserva di merda sono le patate.
Sta roba magari è una necessità e ok, ma significa mangiare da schifo ogni pasto
- - - Aggiornato - - -
Noi abbiamo una cosa ancora più semplice, è un banale contenitore di plastica fatto apposta per il riso che metti in microonde. Riso bianco perfetto in 13 minuti senza avere un altro elettrodomestico. Best acquisto ever e costa un cazzo.
È tipo questo: https://www.amazon.it/Sistema-1110ZS...s%2C144&sr=8-6
Non gli daresti due lire ma è una bomba
cmq che mesta decadenza j4s
si era partiti che si era la 4chan italiana, tana basementara di hikikomori autistici, incellati nogirlfriendari, attentatori squilibrati modello columbine e feccia nerd similare. 20anni dopo siete qui a consigliarvi i cuociriso, l' ISEE/ISEU per il nido, il piano pensione integrativa e gli integratori multivitaminici![]()
Ultima modifica di Cesarino; 21-09-23 alle 11:10
due ore?
la svolta è il bollitore per il riso
te lo prepari quando vuoi programmandolo e poi in cinque minuti ci spadelli verdure o carne da metterci insieme
ti viene un bel piatto unico sano e leggero
- - - Aggiornato - - -
yepe auto aziendale
nonostante la usi solo per far la spesa
da questo pdv sono stato sfacciato e fortunato insieme
il cuociriso è eccezionale, quelli non proprio basilari puoi pure programmarli con lo smartphone e farli partire quando vuoi, tenere il riso in caldo/riscaldarlo, etc. TI salvano ore ed ore di tempo a settimana
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Cambio il titolo del thread in "I giovani non hanno voglia di cucinare!"
Io sto in smart working 4 giorni su 5 e ci danno i buoni pasto da 5,29
Restarting