Ma siete tutti ricchi?
Ogni giorno vedo gente scrivere su questo sub di come il loro problema più grande sia il dove mettere i tot migliaia di euro di eredità, risparmi, ecc…
Ma solo io vivo con uno stipendio che a stento mi fa pagare l’affitto? quello che metterò da parte dovrò spenderlo per prendermi cura dei miei quando saranno vecchi, non avendo né casa di proprietà né altri fratelli.
Vivo con la constante angoscia di non poter fare figli e mutuo a meno che non mi sposi con una donna di famiglia agiata.
Immagino che molti di voi siano già pronti a dirmi cambia città o lavoro. Beh l’affitto si abbasserebbe (ora pago 1100 per un monolocale vicino Milano), quello sì, ma non troverei facilmente lavoro, avendo ora un indeterminato (1400€ circa), unica gioia della mia vita.
1400 euro al mese é quello che spendo di affitto
1100 monolocale a milano![]()
Monolocale dimensioni "Reggia di Caserta"?![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Peraltro monolocale vicino Milano, manco a Milano.
In città 2k
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
1400€ netti non sono assolutamente uno stipendio basso ma medio, confrontandomi con la realtà te lo posso assicurare (di qui il mio post siete tutti ricchi visto che lo considerate basso). E si, i 1100 comprendono tutto. Mi rimangono 300€ per spesa alimentare e qualche visita medica ogni tanto o altri extra
- - - Aggiornato - - -
Eh. Ottima domanda. Dovevo trovare casa velocemente per avere il contratto e questa è stata l’unica vicina (non ho la macchina, altrimenti non mangerei) che non mi chiedesse 150 mensilità d’anticipo.
loft a cascina merlata![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eccerto, uno frequenta i sub di personal finance quando non ci ha una lira![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Tiger voglio comprare una casa da 300K ma non ce li ho 300K, cosa mi consigli?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
dipende, con sparatorie o senza?
![]()
tieni
vendi la troca
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
pff il bancomatc'ha direttamente i rotolini di pezzi viola